Si consolida la partnership tra Renault Trucks e l’operatore driveMybox (DMB), che ha acquistato ben 48 camion T Evolution 480 con nuovo motore diesel DE 13. Motori che, insieme alle tecnologie più recenti, consentono ai nuovi veicoli Renault Trucks di ridurre l’impatto ambientale, abbattendo del 7 per cento le emissioni di CO2, secondo il costruttore transalpino.

Renault Trucks T Evolution 480: le caratteristiche

I 48 veicoli Renault Trucks scelti da DMB includono tecnologie collaudate e altamente all’avanguardia per migliorare la sicurezza. Cabina sleeper, motore da 480 cv cambio Optidriver con software Optivision, regolatore di velocità Eco con Optiroll, rallentatore Optibrake+ abbinato al rallentatore idraulico Voith, ABS, ASR controllo della traiettoria e sistema antiribaltamento ESC e l’assistente alla frenata d’emergenza. Per il comfort degli autisti tutti i nuovi veicoli sono equipaggiati con climatizzatore da fermo. I primi veicoli sono stati consegnati presso il nuovo show room di Airuno della concessionaria Bergamo Trucks.

Potrebbe interessarti

“Siamo orgogliosi in un momento come questo caratterizzato dalle numerose e pericolose sfide dettate dall’incertezza del mercato e dai grandi stravolgimenti in atto nello scenario mondiale, di continuare a guardare al futuro del nostro business con fiducia, determinati più che mai nel voler superare questa situazione e mirare a raggiungere quegli obbiettivi che abbiamo sempre auspicato di poter far nostri. Il non smettere mai di ricercare opportunità di crescita, la volontà costante di migliorare i servizi da offrire al mercato, il costante impegno nella ricerca di soluzioni sempre più green oriented sono punti che riteniamo fondamentali”, ha detto Andrea Gobbi, amministratore delegato di driveMybox.

In primo piano

Articoli correlati