Media Rent, società di noleggio senza conducente con sede a Genova, ha scelto 14 IVECO Daily alimentati a metano per trasportare pasti a cliniche e ospedali in tutta Italia. I 14 Daily furgone ruota singola di colore bianco polare, modello 35S14N V, sono dotati di motore F1C da 136 cavalli, hanno un cambio meccanico a 6 marce e massa totale a terra di 3,5 ton. Dal punto di vista della connettività, i mezzi sono dotati di Connectivity Box, che rende il Daily 100% connesso, grazie al contatto diretto con un team di esperti IVECO, che ricevono i dati in tempo reale, uno strumento che garantisce comfort, assistenza e sicurezza ai massimi livelli.

Potrebbe interessarti

IVECO, il Daily vince per la terza volta il Light Truck of the Year

I premi internazionali vengono assegnati ogni anno e mirano a celebrare i più grandi traguardi raggiunti nel mercato dei veicoli commerciali. L'edizione di quest'anno è tornata a svolgersi in presenza, con una cerimonia tenutasi al Novotel London West di Londra. L'IVECO Daily aveva già vinto nella c…

Nella sua versione CNG, il Daily può accedere a qualunque centro cittadino, liberando gli operatori dei trasporti dalle restrizioni imposte dalle normative ambientali, grazie alla combinazione vincente di tecnologia, emissioni ridotte a basso impatto ambientale. Media Rent, che copre le attività di noleggio e veicolazione pasti, è consociata Mediacenter, una Società Cooperativa Consortile che opera nel settore dei servizi dal 1999, anno della fondazione tra Cooperative dislocate sul territorio nazionale.

IVECO Daily a metano, le ragioni della scelta

Con i nostri Daily a metano, Media Rent ha effettuato una scelta sostenibile per l’ambiente ed efficiente per la mission”, ha detto Massimo Revetria, IVECO Italy Market Light Business Line Manager durante la cerimonia di consegna svoltasi presso la sede di Mediamente. “Grazie alle tradizionali caratteristiche di robustezza e versatilità, il Daily furgone rappresenta il mezzo ideale per un’attività poliedrica come il noleggio. Inoltre, l’architettura con passi allungati e sbalzo posteriore ridotto esalta l’equilibrio e la guidabilità senza compromettere la sua straordinaria agilità negli spazi stretti, che caratterizzano gran parte dei centri urbani e suburbani del nostro Paese”.

Iveco daily cng

“La scelta dei 14 Daily che si sono aggiunti alla nostra flotta è dettata dalla qualità dei veicoli e della rete assistenziale IVECO, senza tralasciare il legame consolidato con la concessionaria Liguria Diesel, che ci ha supportato nell’acquisto di questi nuovi e performanti mezzi”, ha aggiunto Luca Galasso, Presidente Media Rent.

In primo piano

Il nostro esclusivo Supertest dell’IVECO S-WAY 490

Questo è l’Iveco S-Way 490 che Vado e Torno ha provato in esclusiva per l’Italia sull’impegnativo percorso del Supertest 500 km, dove il pesante stradale Iveco ha realizzato, con 3,81 chilometri percorsi per ogni litro di gasolio consumato, una prestazione che lo proietta di diritto nell’olimpo dei ...

Articoli correlati