l’IVECO Daily è stato eletto per la terza volta (la seconda consecutiva) Light Truck of the Year in Inghilterra in occasione dei Van Fleet World Great British Fleet Awards. I premi internazionali vengono assegnati ogni anno e mirano a celebrare i più grandi traguardi raggiunti nel mercato dei veicoli commerciali. L’edizione di quest’anno è tornata a svolgersi in presenza, con una cerimonia tenutasi al Novotel London West di Londra. L’IVECO Daily aveva già vinto nella categoria Light Truck of the Year nel 2019 e nel 2021.

Potrebbe interessarti

I commenti al premio assegnato all’IVECO Daily

“Siamo onorati e orgogliosi che l’IVECO Daily abbia ricevuto questo riconoscimento per la terza volta”, ha commentato Alessandro Massimino, Head of Marketing and Product Management IVECO Truck Business Unit. “Questa gamma incredibilmente versatile si distingue per l’elevato carico utile, l’esperienza di guida superiore e il portfolio in costante espansione di servizi personalizzati IVECO ON, che aiutano i proprietari e gestori di flotte a svolgere le proprie attività con efficienza e redditività. Con la sua gamma di sistemi di propulsione alternativi in costante espansione, è diventata un punto di riferimento per i veicoli commerciali leggeri sostenibili. L’IVECO Daily è una soluzione di trasporto completa, nonché il partner ideale per gli operatori in qualsiasi missione”.

“L’aumento delle consegne online, nel settore edile e dei supermercati ha contribuito alla ripresa dell’IVECO Daily l’anno scorso”, ha aggiunto John Kendall, Van Fleet World Editor. “Le numerose opzioni di allestimenti disponibili contribuiscono ad assicurare il successo continuo del Daily in questo settore di nicchia. È versatile, facile da guidare e molto apprezzato da numerose flotte, a conferma del fatto che si tratta del modello da battere”.

In primo piano

Cina e non solo: ci sarà spazio per tutti?

Si è tornato a parlare cinese nei giorni della Iaa ad Hannover: tanti i veicoli in mostra, anche di brand poco noti. Difficile dire se li vedremo un giorno in Europa. Proviamo, intanto, a conoscerli meglio. Leggi il report completo di Fabrizio Dalle Nogare sul numero di ottobre di Vado e Torno.

Articoli correlati