La gamma di veicoli pesanti IVECO è composta da camion prettamente stradali, per percorsi off-road e misti. Dietro i veicoli pesanti IVECO S-WAY, IVECO X-WAY e IVECO T-WAY, tuttavia, c’è molto altro: a partire dalla ricerca della massima efficienza, grazie a nuove motorizzazioni che, tra i pesanti stradali, permettono di ottimizzare i consumi. O all’introduzione sul mercato – italiano e non solo – di veicoli alimentati a gas naturale e predisposti per il biometano, a tutto vantaggio dell’ambiente.

Veicoli pesanti IVECO: dal comfort alla connettività

Si pensa, poi, agli autisti: dal comfort della cabina, da sfruttare sia durante le ore di guida, sia durante quelle di riposo fino alle iniziative legate alla formazione degli autisti stessi, perché possano utilizzare al meglio tutte le funzioni dei veicoli. E a proposito di funzionalità avanzate, IVECO crede fortemente nella connettività e dà ai clienti la possibilità di effettuare operazioni e aggiornamenti anche da remoto. Dall’attrezzatissima control room si può controllare in tempo reale lo stato di salute dei veicoli, pianificando gli interventi di assistenza con l’obiettivo di ridurre al minimo i fermi. Infine, il marketing: una sfida continua e appassionante per prevedere e soddisfare le esigenze dei clienti.

In primo piano

Articoli correlati

Giovanni racconta: Il valore degli autisti

Nel suo nuovo video, Giovanni Leone ci parla dell’importanza degli autisti in un progetto di crescita aziendale. Troppo spesso, infatti, l’autista viene citato in fondo ai ragionamenti, quando invece dovrebbe essere il primo dei pensieri per chi progetta un viaggio.

Giovanni racconta: Sustainable Truck of the Year, una finestra sul futuro

Torna l’appuntamento con il nostro Giovanni, giovane e appassionato fleet manager, che questa volta ci porta una riflessione sui premi del Sustainable Truck of the Year, che verranno assegnati giovedì 22 dicembre alle 20 con una cerimonia che potrete seguire sui siti e i canali social di Vado e Torn...