Cinquanta IVECO S-WAY sono stati consegnati alla ditta Autotrasporti Pigliacelli, che utilizzerà i veicoli per attività di trasporto nazionale e internazionale. I veicoli, modello AS440S53T/P, sono dotati di motore Cursor13 da 530 cavalli, cambio Hi-Tronix da 12 marce, Parking Cooler, doppia presa di forza per ribaltabile e trasporto sfuso, rallentatore idraulico, cerchi Alcoa dura-bright, sistema di connettività IVECO Smart Pack.

Come verranno impiegati i 50 IVECO S-WAY

I mezzi verranno impiegati per tutte le attività dell’azienda Autotrasporti Pigliacelli, vale a dire carichi omogenei con eventuali seconde o terze consegne (merce sfusa e imballata), pulverolenti, granulati, liquidi, carico e scarico speciali. Giancarlo Capaldo, Presidente Autotrasporti Pigliacelli, ha dichiarato: “Siamo tornati ad acquistare IVECO dopo aver constatato sul campo l’affidabilità e le prestazioni dei mezzi. In questa fase è stata determinante la concessionaria Romana Diesel, per l’affidabilità consolidata in tanti anni sul mercato e per la professionale attenzione e cura, seguendoci nella progettazione dell’investimento, nella messa in servizio e nel controllo dell’esercizio dei mezzi attraverso il portale IVECO ON, che ci ha sorpreso per la qualità delle informazioni e delle funzionalità offerte. Finalmente ci sentiamo tornati a casa, con IVECO, e per questo ringraziamo Mario Artusi e tutto lo staff RD”.

Come accennato, la fornitura è stata curata dalla concessionaria Romana Diesel, sviluppata sulle quattro sedi di Roma,
Frosinone, Latina e Viterbo.

In primo piano

Articoli correlati

Uno Scania ibrido plug-in per la raccolta rifiuti in Trentino

Il veicolo ora a disposizione dell'azienda trentina è un autotelaio due assi dotato di un motore endotermico da 360 CV (compatibile anche con l’HVO) e del GE281 costituito da due motori elettrici da 230 kW in totale (potenza in continuo) e un cambio a sei velocità senza frizione tradizionale e senza...