IVECO TOPCARE è il primo servizio di assistenza rivolto agli autisti di IVECO S-WAY in grado di fornire sostegno su più fronti nel caso di fermi imprevisti, riportando i veicoli in strada il più rapidamente possibile e occupandosi delle esigenze degli autisti nel caso in cui la risoluzione del problema richieda più tempo.

Nel caso in cui un guasto obblighi l’autista a fermarsi in officina per operazioni di manutenzione straordinaria, la Control Room di IVECO, addetta al monitoraggio costante dei veicoli connessi, riceverà immediatamente un avviso che assegnerà la massima priorità alla risoluzione del guasto.

iveco topcare

IVECO TOPCARE: cosa succede in caso di imprevisto

Un processo di approvvigionamento urgente dei ricambi si attiva automaticamente e qualificati esperti di diagnostica si mettono al lavoro per minimizzare i tempi di fermo, fornendo aggiornamenti regolari sullo stato della riparazione. Se la riparazione richiede più tempo del previsto e gli autisti si trovano lontano da casa, IVECO TOPCARE fornisce loro una serie di servizi di ospitalità che, a seconda della situazione specifica, includono pasti, sistemazione in hotel, trasporto e parcheggio, al fine di garantire il massimo comfort durante l’attesa. Per la tranquillità più totale, il servizio include anche l’assistenza medica in caso di problemi di salute di natura non urgente.

IVECO TOPCARE è un servizio in abbonamento disponibile per i veicoli connessi IVECO S-WAY che si aggiunge ai contratti di manutenzione e riparazione IVECO. “Con TOPCARE, IVECO dimostra ancora una volta la propria capacità di assumere un ruolo pionieristico nell’innovazione del suo già ampio portfolio di servizi dedicati ai clienti”, ha detto Mihai Radu Daderlat, Head of Truck BU Customer Service TCO & Services presso IVECO. “Guidati da un approccio fortemente incentrato sugli autisti e da una mentalità improntata al digitale e alla connettività, abbiamo progettato un servizio di assistenza premium per garantire che autisti e proprietari di flotte possano godere della massima tranquillità durante il lavoro”.

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...

Articoli correlati