Kaessbohrer ha fornito 100 nuovi trailer ad Heisterkamp

Kässbohrer è uno dei costruttori di rimorchi e semirimorchi più attivo nel nostro continente. L’azienda tedesca, che si distingue per il livello qualitativo e per la capacità produttiva, non è nuova a forniture importanti verso clienti con flotte imponenti. L’ultimo “colpo” è legato ad Heisterkamp, azienda di trasporti che ha compiuto un secolo nel 2019. Il vettore olandese, che conta oltre 1.800 dipendenti per una flotta di 750 mezzi con 4.000 trailers, ha infatti acquistato altri 100 semirimorchi da Kässbohrer. Si tratta di un acquisto che va ad integrare la già importante flotta di veicoli tedeschi nel parco macchine aziendale. L’azienda olandese opera infatti a 360° nel settore dei trasporti fornendo servizi che vanno dalla logistica integrata fino al noleggio dei mezzi.

Kässbohrer K.SCX, centinato multiruolo

L’attività di Heisterkamp si svolge in tutta Europa con sedi collocate anche nei paesi dell’est. La scelta di rivolgersi al costruttore tedesco deriva dalla esigenza di operare in modo specifico nei Paesi Bassi, in Germania e in Spagna con quei nuovi cento veicoli centinati appena acquistati. La fornitura ha infatti riguardato il modello K.SCX, centinato in grado di svolgere compiti generici che, nella logistica integrata del Gruppo, diventano fondamentali per aumentare efficienza e produttività. L’operatività è infatti estesa 24/7 in modo ininterrotto.

Il rapporto fra Kaessbohrer e Heistekamp dura da lungo tempo

All’interno della compagnia la Truck and Trailer Rental & Leasing si occupa di noleggio e breve e lungo termine di rimorchi e semirimorchi centinati, furgonati, trasporti aeroportuali e container. L’arrivo in flotta dei nuovi Kässbohrer K.SCX è quindi fondamentale per aumentare la presenza sul mercato.

Heisterkamp, specialisti con specialisti

Il vettore olandese è oggi fra i maggiori gruppi europei nel settore dei trasporti. La capacità di saper differenziare il business e i campi d’azione sul mercato ha portato la compagnia a presidiare diversi settori con efficienza e marginalità. Bart Peters, Direttore Generale di Heisterkamp Trailer Rental & Leasing, ha dichiarato che “Come Heisterkamp, ​​operiamo già con veicoli Kässbohrer e siamo soddisfatti della loro robustezza e prestazione. I centinati Kässbohrer durano a lungo con il loro robusto telaio trattato con la tecnologia KTL. Oltre alle nostre operazioni nei Paesi Bassi e in Germania, ora opereremo con questi veicoli anche in Spagna. Oltre alla robustezza e alla qualità dei veicoli, siamo molto soddisfatti del servizio che riceviamo dai team di vendita e post-vendita del costruttore”.

La flotta Heisterkamp utilizza da sempre trailer Kaessbohrer

In primo piano

Articoli correlati