Gifuni

La Casa di Torino ha consegnato nove pesanti stradali Iveco S-Way all’azienda Gifuni Srl per gestire i trasporti per i settori aeronautico e dell’automotive campani. La consegna è avvenuta nella sede aziendale di S.Anastasia (NA). Presenti sia Salvatore Gifuni, Amministratore Delegato dell’azienda che Carmine Ceglia, Sales Specialist di Socom Nuova, la concessionaria IVECO di riferimento di zona. Un impegno incessante da parte di IVECO che, dall’inizio della fase 2 a maggio, ha ripreso a pieno regime a consegnare veicoli in tutta Italia.

Gifuni e Iveco S-Way, un binomio per aeronautica e automotive

L’azienda di trasporti, che si occupa di logistica integrata su misura, ha scelto i mezzi IVECO per gestire le attività di trasporto di alcune aziende dei settori aeronautico e dell’automotive. La fornitura, consegnata in un’unica soluzione, comprende:

  • sette IVECO S-Way modello AS440S51T/FP nella versione diesel
  • due Stralis modello AS440S46T/P alimentati a LNG

Questi, sono andati a implementare una flotta di 42 veicoli.

Gli IVECO S-Way scelti dal cliente hanno fari Full LED e cerchi in lega. Sono equipaggiati dei pacchetti Living Comfort Plus e Driving Comfort Plus, comprensivi di due letti per il riposo notturno, illuminazione dell’ambiente cabina e Infotainment con navigatore.

Inoltre, sono dotati di tutte le più moderne tecnologie per il comfort e la sicurezza e dei più elevati sistemi di connettività. Da evidenziare anche l’esclusivo design della nuova cabina, al cui interno tutto è progettato per rispondere al meglio alle necessità dell’autista e migliorarne al vita a bordo.

L’impresa Gifuni, che negli anni ha costruito un solido rapporto sia con IVECO sia con la concessionaria Socom Nuova, ha avuto modo di apprezzare i veicoli del brand per la loro durata nel tempo, l’efficienza e per la semplicità di utilizzo. Non solo: anche per la ridotta manutenzione richiesta. Dai nuovi veicoli acquistati si aspetta anche versatilità, oltre a un impatto ambientale contenuto a fronte di bassi consumi.

Per finalizzare il suo acquisto, la Gifuni Srl ha potuto contare sul supporto della Socom Nuova, concessionaria IVECO con un’esperienza radicata sul territorio e una storia di 56 anni di attività, che sarà il punto di riferimento del cliente anche per i servizi di assistenza post vendita.

In primo piano

Articoli correlati

Trasporto agroalimentare, 10 IVECO S-Way a Garofalo Trasporti

I dieci IVECO S-Way bianco polare oggetto della consegna, modello AS440S53FP refrigerato, cisternato e centinato, sono trattori passo 3.800 mm, dotati di Cursor 13 da 530 cavalli, ralla Jost, climatizzatore a regolazione automatica con Parking Cooler integrato, Connectivity Box, Driving Style Evalua...

I risultati di Renault Trucks nel 2023: volumi in crescita 

“Renault Trucks ha chiuso il 2023 con un volume totale fatturato di 69.859 veicoli, in crescita del 18%. Questa solida performance commerciale ci permetterà di continuare la trasformazione della nostra azienda e la nostra transizione verso il trasporto sostenibile”, spiega Bruno Blin, Presidente di ...