Parliamo di mobile payment, il pagamento del rifornimento tramite smartphone, e di Danimarca. DKV Mobility, infatti, ha annunciato di aver stabilito una nuova collaborazione con il distributore Go’on per l’abilitazione del pagamento da smartphone in 180 stazioni di servizio Go’on in territorio danese. Con la funzione di pagamento DKV APP&GO disponibile nell’App DKV Mobility, i clienti del gruppo DKV possono ora saldare le loro spese per il carburante anche tramite cellulare.

DKV Mobility più forte in Danimarca (e non solo)

Adesso, dunque, la funzione di pagamento DKV APP&GO è disponibile in oltre 3.000 stazioni di servizio in Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Italia, Lussemburgo e Paesi Bassi. “Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Go’on in Danimarca”, ha detto Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “L’azienda gestisce ottime stazioni di servizio presenti capillarmente in tutto il Paese e offre ai clienti un modo efficiente per regolare le proprie transazioni, ora anche via smartphone”.

Mick Kjær, Managing Director di Go’on Gruppen A/S, ha aggiunto: “Abbiamo collaborato con DKV Mobility per diversi anni, adottando il sistema della DKV Card. Passare al mobile payment con una società così affermata è per noi un privilegio e siamo certi che i clienti di DKV Mobility potranno beneficiare delle opportunità e delle esperienze ottimali che ne deriveranno”.

In primo piano

Articoli correlati

Solera annuncia una partnership strategica con Axalta

Grazie alla collaborazione con Solera, Axalta è il primo produttore di vernici per carrozzeria a fornire i dati per calcolare con precisione le emissioni di CO2 dei prodotti e dei processi utilizzati durante la riparazione, anziché le medie generali del settore.