L’attraversamento dello Stretto di Messina con le navi Meridiano Lines si può ora pagare con la DKV Card, grazie a un accordo che DKV Mobility ha sottoscritto con l’operatore navale. I clienti di DKV Mobility avranno così la possibilità di utilizzare la DKV Card direttamente presso la biglietteria Meridiano per il traghettamento dei veicoli aziendali tra il porto di Reggio Calabria e il porto di Tremestieri (ME) con la possibilità di usufruire agevolmente della rotta commerciale più breve che collega le due regioni.

Marco Berardelli (DKV) commenta l’accordo con Meridiano Lines

“Questa nuova partnership aggiunge un tassello al nostro percorso verso l’agevolazione di tutti i collegamenti stradali e intermodali per tutti i nostri clienti. L’accordo semplifica e velocizza l’attraversamento dello stretto di Sicilia, riducendo le distanze e agevolando l’attraversamento di un nodo così cruciale per i veicoli commerciali togliendo ogni stress ai trasportatori”, ha commentato Marco Berardelli, Managing Director DKV Mobility.

In primo piano

Articoli correlati

Il Senato ha approvato la legge quadro sugli interporti

La nuova legge quadro sugli interporti – già approvata dalla Camera – ha l'obiettivo di introdurre una normativa moderna e coerente, destinata a sostituire la legge n. 240 del 1990. Composta da otto articoli, definisce per la prima volta in maniera organica il concetto di interporto come infrastrutt...