Acitoinox fa un bel regalo di Natale ai possessori di Ford F-Max, il pesante di casa Ford Trucks. Il Centro Stile di Acitoinox, infatti, ha progettato una originale caratterizzazione del veicolo con pochi accessori messi nei punti giusti.

acitoinox f-max

Cominciando dal frontale, sono stati realizzati profili che mettono in risalto tutta la calandra. Nella zona superiore del frontale si trovano applicazioni personalizzabili sia per il parasole, sia per la cabina; in particolare la barra porta fari con LED, caratterizzata dall’esclusivo sistema tecnico che consente di mantenere l’integrità della cabina, limitando la quantità delle forature necessarie.

acitoinox f-max

Acitoinox per il Ford F-Max: la parte laterale

Per la parte laterale dell’F-Max sono state previste alcune applicazioni, come i “contorno maniglia” e le applicazioni alle maniglie, poi piantone sportello, profili intorno al finestrino e profili che vanno a mettere in risalto le cavità, quindi le zone più ribassate del veicolo. Non mancano naturalmente le applicazioni parafango e quelle più utilizzate e più funzionali: i copri carena fino ad arrivare alle applicazioni sugli spoiler per il posizionamento delle terze luci stop e le applicazioni per i parafanghi posteriori.

In primo piano

Articoli correlati

IVECO consegna sei T-Way a Multiscavi Andria

Multiscavi amplia la flotta con sei IVECO T-Way AD410T54, consegnati dalla concessionaria Di Pinto. I veicoli montano motore XC13 e cambio Hi-Tronix a 12 marce, con vasche ribaltabili Andreoli.

Camion elettrici, DAF amplia l’offerta con i nuovi XG e XG+ Electric

Dal punto di vista della catena cinematica, vera novità per quanto riguarda i veicoli elettrici DAF, i modelli XG e XG+ Electric sono alimentati dal motore elettrico PACCAR EX‑D2, con potenze da 270 a 350 kW (da 370 a 480 cavalli) e coppia di 2.400 Nm. I DAF XG e XG+ Electric sono disponibili come t...