Sustainable Tour

Volvo Trucks acquisisce la concessionaria VIP One. Potenziata la rete in Lombardia, Emilia Romagna e Toscana

Negli scorsi giorni Volvo Trucks Italia ha perfezionato l’operazione che ha portato all’acquisizione del concessionario privato VIP One di Guardamiglio, nel lodigiano, un’attività con filiali anche nel modenese (a Spilamberto) e in provincia di Massa Carrara (ad Avenza). In questo modo i Volvo Truck Center – così vengono chiamati dalla casa madre svedese i centri in cui si svolgono le attività operative del marchi – presenti sul territorio italiano diventano ben 13. Il produttore svedese consolida dunque la sua presenza nel bacino padano e nella fascia settentrionale degli appenini, in particolare in Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.

Volvo Trucks

Volvo Trucks, la rete italiana è sempre più ramificata

La rilevazione dell’attività di VIP One nel lodigiano si inserisce all’interno delle strategie del gruppo votate all’ampliamento della rete di vendita e di assistenza, aspetti ora più che mai fondamentali dopo il lancio dei nuovi pesanti stradali FH e FM.

Due mezzi che, tra l’altro, i clienti e gli appassionati possono ancora continuare a provare presso i Volvo Truck Center nell’ambito del MADE FOR YOU VOLVO ON TOUR (fino a febbraio 2021), l’evento organizzato dal produttore svedese per far conoscere al pubblico l’ultima incarnazione del suo storico camion. Coloro che vorranno testarli però lo potranno fare solo su appuntamento, in ottemperanza alle norme dei DPCM legati al Covid-19.

“Sono felice di annunciare che abbiamo concluso l’acquisizione del concessionario Vip One – ha esordito Giovanni Dattoli, Managing Director di Volvo Trucks Italia e dell’organizzazione Volvo Truck Center. Volvo Truck Center, la nostra rete diretta, con questa operazione prosegue nell’ampliamento della propria area di operations, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un servizio sempre più capillare e di qualità, sia in termini di vendita che di dopo-vendita.”

2021-01-26T22:33:41+01:0021 Gennaio 2021|Categorie: EVENTI, TRUCK|Tag: |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio