Ha aperto oggi Transpotec Logitec 2019, con la sua ricca offerta espositiva che fino a domenica 24 febbraio metterà a disposizione dei professionisti dell’autotrasporto un’ampia proposta di iniziative ed esperienze.

Transpotec Logitec

Insieme a truck, veicoli commerciali leggeri, rimorchi, allestimenti, componentistica, servizi e soluzioni logistiche completano l’esperienza di visita interessanti iniziative dedicate ad diversi ambiti specifici.

Non mancano così aree dedicate al mondo dell’aftermarket – ricambistica, accessori, attrezzature, utensili, lubrificanti, servizi – ma anche uno spazio dedicato a mezzi di seconda mano delle migliori case, scelti e valutati in base a severi standard di controllo.

Anche la logistica avrà una sua area dedicata che ospiterà incontri e workshop che coinvolgeranno anche ospiti istituzionali e internazionali.

Sostenibilità, tra contenimento dei costi e riduzione delle emissioni; sicurezza, tra nuove tecnologie e formazione dell’autotrasportatore e logistica, tra infrastrutture e nuove sinergie, sono i temi principali che caratterizzano il ricco calendario di convegni e incontri di questi giorni.

Legato al tema della sostenibilità, in particolare, il Sustainable Tour organizzato da Vado e Torno, che vedrà la sua prima tappa proprio a Transpotec con un incontro dal titolo ‘Sostenibilità. Chi la paga?’ (venerdì 22 febbraio alle ore 13.00, stand Scania, pad. 9, C 14.2 – D 17.9).

E’ possibile scoprire il calendario completo delle iniziative e degli eventi direttamente sul sito www.transpotec.com

Transpotec Logitec

In primo piano

Articoli correlati

Le novità che Kässbohrer presenterà alla IAA Transportation 2024

Kässbohrer ha annunciato la propria partecipazione alla IAA Transportation 2024, che si terrà dal 17 al 22 settembre 2024 ad Hannover, in Germania. Sotto i riflettori saranno le sfide di sostenibilità del settore, che Kässbohrer porta avanti con le sue competenze di R&S all’avanguardia e con forti c...

L’IVECO S-WAY vince il Red Dot Award nella categoria Product Design

“Siamo estremamente orgogliosi che la giuria del Red Dot Award abbia premiato il nostro design progettato intorno al cliente, che riflette la qualità superiore dell’S-Way, coniugando in modo efficiente estetica, funzione e innovazione’” ha dichiarato Marco Armigliato, Head of Industrial Design, Ivec...