Thermo King si appresta a partecipare allo IAA Transportation 2022, in programma dal 20 al 25 settembre al padiglione fieristico di Hannover. Il costruttore specializzato in soluzioni per il trasporto refrigerato si concentrerà su elettrificazione e decarbonizzazione per autocarri e semirimorchi. In particolare, Thermo King proporrà innovazioni nella linea Advancer serie A di sistemi di refrigerazione per semirimorchi, rinomati per le prestazioni leader del mercato, il controllo della temperatura, l’efficienza senza rivali e la connettività del parco veicoli.

Ci sarà spazio anche per soluzioni destinate ai veicoli commerciali leggeri, con l’obiettivo di ridurre le emissioni del trasporto refrigerato nelle città. Allo stand Thermo King, quindi, anche nuove soluzioni per autocarri piccoli e grandi che offrono minore rumorosità, prestazioni più elevate e maggiore efficienza operativa per la distribuzione nei centri urbani e da città a città, con un minore impatto sulle comunità e sull’ambiente.

Potrebbe interessarti

Thermo King allo IAA 2022: le parole di Laurent Debias

“Thermo King offre soluzioni e prodotti che hanno un impatto sul settore, accelerano il passaggio verso un futuro più sostenibile, riducono l’impatto ambientale e contribuiscono alla decarbonizzazione delle nostre città”, ha affermato Laurent Debias, responsabile marketing e gestione prodotti di Thermo King in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Thermo King ha organizzato un’anteprima virtuale per introdurre i nuovi prodotti in mostra allo IAA il prossimo 14 settembre alle 10,30.

In primo piano

Articoli correlati

Prometeon al NUFAM con il nuovo G02 ECO PRO 

Dal 21 al 24 settembre Prometeon parteciperà al NUFAM, la fiera di Karlsruhe dedicata ai veicoli commerciali e industriali. I servizi, il nuovo Fleet Fit, la rete SuperTruck, ma anche il debutto dello G02 ECO PRO, prodotto On-Off della Serie 02 per un utilizzo ‘‘light’’.

Diesel Technic amplia la gamma per i veicoli commerciali leggeri 

Diesel Technic, azienda attiva nella distribuzione di ricambi e accessori automotive, annuncia un importante ampliamento dell’offerta a marchio DT Spare Parts dedicata ai veicoli commerciali leggeri (LCV): il portfolio di ricambi per questa tipologia di veicoli si amplia ulteriormente con l’introduz...

Smart Dash, il nuovo cruscotto di Scania al servizio della sicurezza

Scania Smart Dash è la più recente novità di Scania per rivoluzionare l’industria dei trasporti, rendendola più sostenibile e intelligente. Il nuovo cruscotto digitale offre molte opportunità per personalizzare l’esperienza di guida, restando sempre aggiornati con le informazioni più recenti...