Il nuovo MAN Center Forlì, situato a soli 600 metri dall’omonima uscita dell’autostrada A14, offre ai clienti della Casa del Leone un servizio di vendita e assistenza sia di veicoli nuovi che usati.

MAN Center Forlì

La nuova struttura, caratterizzata da un ampio piazzale espositivo di 15.000 metri quadrati, un’officina di 1.500 metri quadrati e un’area uffici di 220 metri quadrati, rappresenta il punto di riferimento per i clienti MAN della zona che possono contare su personale di vendita qualificato in grado di rispondere alle richieste del mercato proponendo la configurazione prodotto che meglio risponde alle esigenze di ciascun cliente.

MAN Center Forlì: non solo vendita e non solo camion

Al MAN Center Forlì i clienti possono contare su un team di meccanici specializzati nella diagnosi e riparazione delle tre tipologie di prodotto che compongono la gamma MAN; truck, van e bus.

L’obiettivo del MAN Center è quello di garantire non solo un servizio di alta qualità, ma anche una disponibilità ricambi full range che consenta di rispondere rapidamente alle richieste dei clienti e di eseguire rapidamente le manutenzioni o riparazioni riducendo al minimo i tempi di fermo macchina in officina.

MAN Center Forlì

In primo piano

Articoli correlati

Il Senato ha approvato la legge quadro sugli interporti

La nuova legge quadro sugli interporti – già approvata dalla Camera – ha l'obiettivo di introdurre una normativa moderna e coerente, destinata a sostituire la legge n. 240 del 1990. Composta da otto articoli, definisce per la prima volta in maniera organica il concetto di interporto come infrastrutt...

Il blocco ai diesel Euro 5 è stato rinviato al 2026

Le commissioni Ambiente e Trasporti della Camera hanno approvato un emendamento al Decreto Infrastrutture che posticipa di un anno l'entrata in vigore del divieto di circolazione per i veicoli diesel di classe Euro 5 in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia-Romagna. L’emendamento ha inoltre stabili...