Real Trailer Krone

MAN Truck & Bus Italia dà il via alla campagna ricambi

MAN Truck & Bus Italia ha appena dato il via alla campagna ricambi trimestrale di inizio anno: da oggi, 23 gennaio, fino a martedì 31 marzo sarà possibile acquistare ricambi MAN, con una garanzia di due anni, a prezzi vantaggiosi. Questa prima campagna del 2020 comprende tre diverse tipologie di ricambi: i filtri e i pezzi di alta movimentazione, le batterie e i sedili.

MAN

Filtri, batterie e sedili MAN

La campagna MAN permette l’acquisto di pezzi di ricambio originali, utili per evitare danni significativi ai filtri, più probabili con pezzi non originali. I filtri sono componenti fondamentali per proteggere il veicolo dall’usura prematura e mantenere a lungo le prestazioni.

La tecnologia  PowerFrame delle batterie MAN le rende perfettamente adattabili alle sfide quotidiane del settore dei veicoli industriali. Gli elevati livelli di resistenza alla corrosione ne aumentano la durata e garantiscono una vita più lunga anche in condizione di non utilizzo. La presenza di una nuova piastra di rinforzo al loro interno le rende resistenti alle vibrazioni e agli urti, favorendone anche un’installazione posteriore.

L’ergonomia del sedile è essenziale perché contribuisce al mantenimento della capacità di concentrazione e anche di reazione, riducendo stress e stanchezza degli autisti di autobus e camion, che trascorrono gran parte della giornata lavorativa seduti a bordo dei propri veicoli. Va ricordato che tutti i sedili originali MAN possono essere regolati tramite l’utilizzo di appositi pulsanti, pensati appositamente per le più disparata esigenze ergonomiche degli autisti, sia di truck che di bus.

Quindi presso tutti i punti di assistenza MAN sarà possibile non solo acquistare pezzi di ricambio per i veicoli di ultima generazione, ma anche quelli per gamme più datate o per i mezzi speciali.

MAN

2020-01-23T11:07:09+01:0023 Gennaio 2020|Categorie: PARTS|Tag: , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio