Sustainable Tour

MAN TopUsed, novità in arrivo per i camion usati del Leone: garanzia fino a 36 mesi e tour virtuali dei veicoli

La Casa di Monaco ha ampliato l’offerta di servizi offerti da MAN TopUsed, il marchio internazionale di veicoli usati di MAN, nel solco di quella tanto chiacchierata digitalizzazione fondamentale per lo sviluppo del settore. Le novità introdotte dal Leone per la sua gamma di veicoli usati sono sostanzialmente due: da una parte vanno ad impattare sulla durata della garanzia, dall’altra direttamente sulla struttura digitale che il marchio utilizza per presentare i suoi veicoli di seconda mano, completamente controllati e manutenuti che mantengono un alto valore di mercato.

MAN TopUsed

MAN TopUsed, ampliata la garanzia dei veicoli pesanti usati

MAN TopUsed ha reso ancor più completo il proprio portafoglio di servizi ampliando l’offerta di contratti di garanzia che ora sono disponibili in quattro diverse tipologie di durata; 6, 12, 24 e 36 mesi. Per il veicolo completo o per la catena cinematica viene data la possibilità al cliente di scegliere, per il proprio veicolo, un contratto di garanzia fino a 36 mesi o un chilometraggio fino a 1.1 milioni di km.

Questa forma di garanzia viene applicata ai veicoli MAN TGX e TGS in configurazione 4×2, 6×2 o 6×4 con chilometraggio iniziale fino a 650,999 Km. MAN TopUsed offre anche una garanzia per driveline e driveline plus per i veicoli MAN TGX e TGS in versione 8×4 con un chilometraggio iniziale fino a 240.000 Km. Di conseguenza, i clienti hanno una selezione ancora più ampia di opzioni di garanzia MAN TopUsed.

Tutte le tipologie di garanzia possono essere combinate con i vantaggi di un contratto di assistenza MAN a scelta. Flessibilità, stipulazione veloce e affidabile della garanzia, tempi di fermo minimi grazie ad una rete di assistenza capillare, assenza di costi imprevisti sono solo alcuni dei notevoli vantaggi offerti ai clienti MAN TopUsed.

MAN TopUsed

La presentazione del veicolo ora può essere fatta da remoto

L’estensione della garanzia sui veicoli usati non è l’unica novità introdotta dal Leone: ora, grazie al Virtual tour con MAN LionView, i clienti potranno  scoprire e visionare i veicoli usati MAN TopUsed rimanendo comodamente seduti a bordo del proprio veicolo oppure da casa. Se un cliente è interessato ad un veicolo presente sul sito web MAN TopUsed può contattare il personale di vendita MAN tramite l’apposita funzione “messaggio” e richiedere un video dettagliato del veicolo prescelto.

Nel richiedere il video il cliente può anche specificare al venditore quali dettagli del veicolo è interessato a visionare, in questo modo il personale MAN può produrre un video che risponda precisamente alle esigenze del cliente. Al termine della realizzazione del video il cliente riceve una mail e un messaggio con il link per scaricare e vedere quanto richiesto.

Il servizio MAN LionView è disponibile in 14 paesi: Italia, Germania, Austria, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Polonia, Regno Unito, Danimarca, Norvegia, Svezia, Repubblica Ceca e Slovacchia. Possono accedervi clienti da tutto il mondo. MAN TopUsed Attraverso ben 36 sedi, MAN TopUsed propone, in oltre 30 paesi, veicoli industriali, autobus e van usati di alta qualità e di tutti i marchi e modelli.

2021-01-19T10:15:07+01:0014 Gennaio 2021|Categorie: TRUCK|Tag: |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio