Lorenzo Boghich è il nuovo Direttore Vendite e Prodotto Truck per l’Italia di MAN Truck & Bus. Prende il posto di David Siviero, a cui vanno i ringraziamenti di rito di MAN Italia per i successi ottenuti sia alla guida della Divisione Bus, sia più recentemente della Divisione Truck.

Il ritorno di Lorenzo Boghich in MAN Italia

Boghich vanta una lunga esperienza – oltre 15 anni – proprio in MAN Italia, dove ha ricoperto più ruoli nei settori service e after sales per il segmento bus e truck. Esperienza interrotta nel marzo del 2022 per diventare CEO di Ford Trucks Italia. Proprio Boghich è stato sostituito nel luglio dello scorso anno da Paolo Starace, uscendo solo temporaneamente dalle posizioni di vertice dei costruttori di veicoli industriali in Italia.

In primo piano

Articoli correlati

La Spagna riforma i limiti di peso e dimensioni dei mezzi pesanti

Dal 24 luglio 2025, in Spagna entrerà in vigore un'ordinanza che introduce significative modifiche per il settore dell'autotrasporto. Una di queste è l’aumento della massa complessiva da 40 a 44 tonnellate per i mezzi pesanti. Aggiornato anche il limite di altezza, con un massimo di 4,5 metri in cas...