Real Trailer Krone

LeciTrailer, portacontainer per ogni utilizzo

Portacontainer LeciTrailer con automezzo Scania

LeciTrailer è uno dei costruttori di rimorchi e semirimorchi che è maggiormente cresciuto negli ultimi anni. Una corretta politica di investimenti e ricerca ha portato il marchio spagnolo fra i big del settore. La famiglia Leciñena, proprietaria dell’azienda, è impegnata in prima persona ogni giorno per far crescere l’attività di famiglia. La recente messa in funzione dell’impianto di cataforesi più grande d’Europa ha fornito un’ulteriore spinta verso un elevato livello qualitativo. Nato come costruttore di telai in conto terzi, LeciTrailer è stato in grado di spiccare il salto verso una gamma fra le più tecnologiche del mercato. Una visione che parte dal semirimorchio centinato e arriva a prodotti dall’alto valore aggiunto.

I portacontainer LeciTrailer

Fra i mezzi più interessanti del costruttore spagnolo, oltre agli allestimenti frigoriferi, vi sono sicuramente i mezzi portacontainer. La tradizione di costruttore di carpenterie ha portato l’azienda spagnola ad avere soluzioni pratiche, ben realizzate e dalla durata elevata. La flessibilità e la modularità sono da sempre gli obiettivi principali di LeciTrailer.

Flotta di portacontainer LeciTrailer

La gamma è infatti composta di semirimorchi ad allungamento pneumatico, ad allungamento manuale e veicoli per container high-cube. Senza contare ovviamente le versioni speciali che vedono telai alleggeriti, ribaltabili, per trasporto liquidi o con carrello scorrevole. Un’offerta che unisce la qualità industriale di alto livello di LeciTrailer con la capacità di personalizzazione che è nel DNA del costruttore. Tutto questo grazie a un’esperienza quasi unica nella telaistica.

Multicontainer ad allungamento pneumatico

Fra i mezzi più interessanti e che si distinguono per la polivalenza, c’è il semirimorchio multicontainer ad allungamento pneumatico. L’adattamento immediato e rapido a container di varie dimensioni permette il trasporto agevole di casse di vario tipo. La combinazione di misure di varie dimensioni consente di ottimizzare i carichi e, al contempo, avere sempre la massima compattezza possibile del veicolo. Un aspetto che potrebbe sembrare secondario ma che, in realtà, indice positivamente sia nelle manovre che nella condotta di guida. Una visione che LeciTrailer ha fatto propria grazie alla collaborazione attiva e propositiva con aziende di autotrasporti di tutta europa. Spesso anche sviluppando soluzioni personalizzate che, nel tempo, si sono poi imposte sul mercato.

Dettagli del portacontainer LeciTrailer estensibile

2020-09-18T15:00:08+02:0012 Settembre 2020|Categorie: TRAILER|Tag: , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio