Lecitrailer ha nominato Ettore Mancini nuovo responsabile vendite per l’Italia centrale e meridionale. Mancini vanta una lunga e consolidata esperienza commerciale nel settore dei rimorchi e semirimorchi. Con il suo inserimento, Lecitrailer ambisce a fornire un servizio più vicino e personalizzato ai distributori e ai clienti italiani.

Lecitrailer in Italia: oltre 1.000 veicoli immatricolati nel 2022

Lecitrailer, che dedica oltre il 52% della sua produzione all’export, ha chiuso l’esercizio 2022 con una quota di mercato in Italia del 6,29% con 1.056 veicoli immatricolati. Presente in Italia dalla fine degli anni novanta, il costruttore ha sempre basato la distribuzione dei prodotti su una selezionata e stabile rete di collaboratori e distributori, geograficamente ripartita nelle differenti regioni, con una solida struttura tecnico commerciale che garantisce al cliente finale un servizio integrale post-vendita e con i quali Ettore Mancini collaborerà direttamente.

In primo piano

Articoli correlati

Kögel Trailer presenta il nuovo rimorchio ribaltabile al bauma 2025

Nella versione più piccola, il nuovo rimorchio ribaltabile Kögel pesa solamente 5.200 chilogrammi circa e può essere dotato a scelta di un cassone da 24 m³ o da 27 m³. Il cassone è monopezzo e promette una maggiore resistenza all’usura e di conseguenza una maggiore durata che garantisce più efficien...