Sustainable Tour

Lamberet, frigo su misura

Lamberet propone una gamma di veicoli refrigerati su misura

Lamberet è uno degli specialisti nel settore dei trasporti refrigerati. La maggior parte degli utenti della strada conosce il costruttore francese per i suoi semirimorchi frigoriferi. In realtà la sua gamma è veramente molto ampia ed estremamente verticalizzata. Nonostante Lamberet sia un gruppo che supera i 200 milioni di fatturato, la vocazione del costruttore è quella di andare incontro alle esigenze specifiche. La divisione che si occupa degli allestimenti su misura è infatti fondamentale all’interno dell’azienda. Oggi il costruttore francese è infatti l’unico in Europa a proporre veicoli refrigerati specializzati con volumi di carico da 1 a 100 mc. Ovviamente con allestimenti che spaziano dalla piccola vettura per consegne nei centri urbani fino al grande trailer per la lunga distanza.

Su misura by Lamberet

La gamma “su misura” del costruttore si basa sulla capacità di industrializzazione del processo produttivo insieme alla adattabilità modulare dei lavorati. La specializzazione di Lamberet permette infatti di avere a disposizione, per qualsiasi dimensione e categoria del veicolo, materiali ed elementi ad alte prestazioni.

La capacità di personalizzazione di Lamberet si basa su una lunga esperienza nel settore dei frigo

Sportelli, ripiani, elementi di separazione e materiali isolanti ad alte prestazioni rientrano nel background del costruttore francese e sono la base del suo successo e della sua elevata specializzazione. Partendo da una base modulare sviluppata per le diverse classi di veicolo e per le diverse cubature, Lamberet entra nei dettagli del singolo allestimento e propone la sua soluzione specifica.

Furgonati di livello

Questo tipo di approccio, concreto e risolutivo, permette di avere veicoli furgonati di piccole dimensioni con le caratteristiche funzionali dei grandi mezzi. Standard isolanti di livello, quindi, che permettono una conservazione ottimale del materiale trasportato. La funzionalità e il livello di dettaglio escono dal classico “déja vu” dei mezzi convenzionali e rientrano nel pieno dei mercati dei mezzi specializzati. Lamberet, infatti, propone anche una serie di veicoli che puntano non solo al trasporto ma anche alla vendita diretta del prodotto. Con allestimenti che permettono di affrontare in modo rapido ed efficiente i mercati rionali, la vendita diretta al pubblico e l’esposizione del prodotto.

La personalizzazione di Lamberet permette di affrontare il porta a porta

2021-01-12T09:47:37+01:0012 Gennaio 2021|Categorie: TRAILER|Tag: , , , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio