Sustainable Tour

Lamberet Services contro il Coronavirus

Lamberet Services

Lamberet Services sa che i veicoli refrigerati sono fondamentali nell’attuale crisi sanitaria. Infatti occorre mantenere la continuità delle forniture nella catena alimentare e farmaceutica. Per fare questo occorre garantire un servizio di assistenza che sia sempre disponibile. Lamberet Services ha quindi messo in atto tutte le misure di salvaguardia del personale senza abbandonare i propri clienti. Il costruttore di veicoli refrigerati garantisce la riparazione, il servizio post-vendita, gli ordini e le spedizioni di pezzi di ricambio per i propri veicoli. Uno dei punti di forza di Lamberet è infatti la presenza a fianco dei propri clienti. Con la crisi Coronavirus occorre garantire ancora di più la continuità in un servizio così delicato come quello dei trasporti refrigerati. I veicoli utilizzati per la logistica di queste merci sono infatti i più soggetti a problemi per la presenza a bordo degli apparati frigoriferi. La presenza di un partner affidabile è quindi fondamentale per gli autotrasportatori.

Lamberet garantisce le consegne

Oltre al Lamberet Servicese, il costruttore ha garantito anche le consegne dei veicoli già allestiti e il cui inizio del servizio era previsto in questo periodo. Un aspetto fondamentale per chi aveva in programma il rinnovo o l’ampliamento della propria flotta. In questo modo si è quindi potuto garantire che le aziende coinvolte nella logistica alimentare e farmaceutica potessero affrontare il periodo con mezzi in piena efficienza. Lamberet Services garantisce tutti i servizi presso le proprie officine autorizzate rispettando le indicazioni sanitarie previste per limitare il contagio da Coronavirus. Preservare la salute degli addetti ai lavori è alla base della filosofia Lamberet. Infatti il costruttore chiede ai propri clienti di essere altrettanto rispettosi nei confronti di chi garantisce l’efficienza dei loro mezzi di trasporto.

Lamberet Services

Il Lamberet Services di Lainate

Il servizio è garantito dal Lamberet Services di Lainate tramite il numero di telefono 02 9432 4200 o la e-mail assistenza@lamberet.it. Per accedere al servizio è sufficiente seguire la voce guida nel corso della telefonata.

Il costruttore ribadisce inoltre che il servizio ricambi è garantito in modo continuo ai numeri 02 9432 4260  oppure al numero 02 9432 4250 oppure alla e-mail ricambi@lamberet.it. In situazioni di emergenza come queste emerge la professionalità e la presenza sul territorio dei costruttori più organizzati. Un’organizzazione che ha radici, nel caso di Lamberet, in una storia industriale iniziata nel 1935.

Lamberet Services

2020-04-16T09:37:13+02:0015 Aprile 2020|Categorie: TRAILER|Tag: , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio