Maximilian Franz si occuperà della comunicazione per conto del costruttore di trailer Kögel. Professionista esperto di veicoli commerciali e designer di marchi, Franz porterà avanti la missione “Because We Care” che Kögel ha introdotto già da qualche tempo a livello di comunicazione.

“Stiamo lavorando in modo interdisciplinare per raggiungere un unico obiettivo: creare fiducia. Potete contare su Kögel. Noi ci siamo! Nella buona e nella cattiva sorte curiamo gli interessi dei nostri clienti. Dobbiamo trasportare questo messaggio con ancora maggior forza all’interno dei nostri mercati. Per tale ragione sono molto contento di aver ‘conquistato’ Maximilian Franz nel ruolo di progettista attivo per questa mansione”, ha detto Christian Renners, amministratore delegato di Kögel Trailer GmbH.

Il ruolo di Maximilian Franz all’interno di Kögel

Maximilian Franz lavorerà a stretto contatto con i reparti Prodotto, Vendite, Finanza, Usato, Telematica, Aftermarket e Risorse Umane. “La componente essenziale del successo è la collaborazione con il mio team”, spiega Franz. “Sono molto felice di avere al mio fianco un’esperta di grande spessore come Eva-Maria Pohl, responsabile del marketing, e il suo team; sono convinto che insieme potremo guidare il marchio Kögel verso il futuro”.

In primo piano

Il nostro esclusivo Supertest dell’IVECO S-WAY 490

Questo è l’Iveco S-Way 490 che Vado e Torno ha provato in esclusiva per l’Italia sull’impegnativo percorso del Supertest 500 km, dove il pesante stradale Iveco ha realizzato, con 3,81 chilometri percorsi per ogni litro di gasolio consumato, una prestazione che lo proietta di diritto nell’olimpo dei ...

Articoli correlati

UNRAE: trainati in decisa crescita sia a luglio che ad agosto 2022

Si sono registrate oltre mille immatricolazioni in più nei mesi estivi rispetto allo stesso periodo del 2021. Il trend di crescita (+14,9% a luglio; +6,5% ad agosto, anno su anno) porta il dato consolidato dei primi otto mesi dell’anno a +10,8% rispetto allo stesso periodo del 2021, con 11.524 rimor...