Un silo ribaltabile K.SSK 90 di Kässbohrer sarà presto a disposizione dell’operatore scandinavo Powder-Trans. Con un volume di 90 metri cubi, il silo K.SSK 90 consente un flusso continuo e semplice del materiale grazie ad angoli di scorrimento migliorati, le superfici lisce in alluminio, il sistema di ribaltamento idraulico e una pompa elettroidraulica da 4 kW di potenza.

Semirimorchi ribaltabili: una specialità di Kässbohrer

Inoltre, la superficie liscia in alluminio del semirimorchio riduce al minimo i residui di materiale e rende più semplice la pulizia, riducendo così i tempi tecnici necessari alla manutenzione del veicolo. “Kässbohrer produce semirimorchi ribaltabili dal 1953”, ha detto Mehmet Önen, Head of Key Account Management di Kässbohrer. “Combiniamo la nostra forza innovativa e la nostra competenza in materia di R&S per sviluppare veicoli per tutti i settori, con gamme di silo ribaltabili, non ribaltabili e per container”.

Fondata nel 1972, Powder-Trans è un nome di primo piano nel trasporto di prodotti in polvere. Opera principalmente in Scandinavia, con incursioni nel paesi baltici e nell’Europa centrale. Investire nel rinnovamento della flotta è da sempre nel DNA dell’azienda. “Come Powder-Trans, la linea guida della nostra azienda è sempre stata in linea con il servizio orientato al cliente, la consapevolezza ambientale e il pensiero innovativo. Per questo lavoriamo con Kässbohrer, l’unico produttore che offre sili da 90 metri cubi nella sua gamma di prodotti standard con la consegna più rapida”, ha aggiunto Fredrik Blomqvist, CEO e Managing Director di Powder-Trans.

In primo piano

100 nuovi IVECO S-Way alimentati ad HVO per il gruppo SMET

SMET ha scelto 100 nuovi IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, che saranno consegnati nel corso di quest'anno e destinati ad attività di trasporto lungo l'intero territorio nazionale. I 100 IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, modello AS440S49T/P, sono trattori a due assi dotati di motore Cursor 13...

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati