Il produttore di semirimorchi Kässbohrer ha consegnato una cisterna per olio combustibile K.STB E 39 ad Omega Transport. Le due aziende si sono incontrate per una cerimonia di consegna presso la Kässbohrer Partner Service Company Zygszym.

Omega Transportation è un’azienda di trasporti con sede a Poraj, Polonia, specializzata in trasporti internazionali, spedizioni e logistica.

La cerimonia ha segnato l’inizio di una nuova collaborazione tra Kässbohrer e Omega Transport e dimostra che Kässbohrer è ancora una volta il fornitore preferito nel settore del trasporto di carburante. La cisterna per olio combustibile K.STB E si distingue nel trasporto di olio combustibile per la sua sicurezza, efficienza e robustezza.

Sfawomir Sikorski, direttore tecnico di Omega Transport, ha sottolineato le ragioni della preferenza per i prodotti Kässbohrer: “La nostra decisione di scegliere Kässbohrer è stata guidata dalla sua reputazione di affidabilità, sicurezza ed efficienza. Questa consegna espande ulteriormente le capacità operative e l’efficienza di Omega Transport nel settore dei combustibili liquidi. La cisterna per carburante K.STB E 39 è perfettamente in linea con il nostro impegno nel fornire servizi di prim’ordine ai nostri clienti garantendo al tempo stesso i più elevati standard di sicurezza. Ci auguriamo di poter collaborare con molte altre collaborazioni di successo”.

La cisterna per olio combustibile K.STB E 39

L’impegno di Kässbohrer per la sicurezza e l’innovazione è esemplificato dalla cisterna per olio combustibile K.STB E 39. Con funzionalità quali la protezione da troppo pieno, la consegna di pacchi sigillati (SPD) e opzioni antifurto avanzate, Kässbohrer garantisce il trasporto più sicuro di merci pericolose. Inoltre, la versatilità del veicolo, con opzioni che vanno da 32 m3 a 45 m3 e configurazioni da 1 a 7 scomparti, soddisfa le diverse esigenze di trasporto mantenendo l’efficienza operativa.

Grazie al design aerodinamico della vasca di scarico di STB.E, l’area anteriore della vasca del serbatoio è progettata per avere un flusso migliore sulla superficie del serbatoio, riducendo la forza di attrito e con conseguente miglioramento del consumo di carburante e dell’efficienza.

Kässbohrer garantisce la massima qualità di produzione e sicurezza attraverso la saldatura automatica e saldatori certificati TUV-DECRA formati presso la Kässbohrer Academy for Welding Technologies. I test di sicurezza della gamma di cisterne Kässbohrer sono sottoposti ad audit indipendenti.

In primo piano

Articoli correlati

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...