Kässbohrer e Baza Paliw hanno rafforzato la loro partnership con l’ultima consegna. Kässbohrer ha fornito tre unità delle sue cisterne per carburante K.STB E a Baza Paliw, azienda specializzata nello stoccaggio e nel trasporto di combustibili liquidi che opera principalmente nella regione del Voivodato di Lubusz in Polonia. L’azienda vanta una flotta di sette cisterne, cinque delle quali Kässbohrer.

Questa consegna rafforza ulteriormente Baza Paliw nel settore dei combustibili liquidi. La cisterna per carburante di Kässbohrer K.STB E si distingue nel trasporto di gasolio da riscaldamento e benzina grazie alle sue caratteristiche di sicurezza, efficienza e qualità superiore. Roman Kwiatkowski, direttore dei trasporti presso Baza Paliw, e Piotr Dąbrowski, Area Sales Manager di Kässbohrer, hanno partecipato alla cerimonia di consegna, avvenuta presso la Kaessbohrer Polska, nello stabilimento di Błonie.

Roman Kwiatkowski ha espresso la sua soddisfazione per la partnership e per la ricezione di tre nuove autocisterne Kässbohrer, affermando: “Per diversi anni ci siamo affidati alle autocisterne Kässbohrer per soddisfare le nostre esigenze operative e la nostra esperienza è stata positiva. La qualità dei materiali utilizzati, la precisione nella produzione e l’ingegneria innovativa dei prodotti Kässbohrer soddisfano le nostre aspettative, motivo per cui la nostra decisione di acquistare ulteriori cisterne per carburante da Kässbohrer è stata semplice. Siamo particolarmente soddisfatti delle ultime innovazioni di design integrate nelle nostre nuove cisterne, che riflettono l’impegno di Kässbohrer per l’innovazione e la soddisfazione del cliente.”

La dedizione di Kässbohrer alla professionalità e alla qualità è stata ribadita da Piotr Dąbrowski, Area Sales Manager di Kässbohrer, che ha dichiarato: “Noi di Kässbohrer siamo orgogliosi del nostro impegno nel fornire prodotti di alta qualità e nel costruire forti rapporti con i nostri clienti. Questa cerimonia di passaggio significa che non solo la conclusione positiva di un contratto ma anche la continuazione di una lunga e fruttuosa partnership.” La cisterna per carburante Kässbohrer K.STB E è stata meticolosamente progettata per eccellere in termini di sicurezza, efficienza ed eccellenza produttiva. Conforme alla normativa ADR, è dotato di funzioni avanzate, tra cui la protezione da troppopieno e un avanzato sistema antifurto. Con opzioni configurabili, sistemi di indicatori di livello elettronici, sistemi di erogazione, pompe, contatori, avvolgitubo e collettori, si adatta alle varie esigenze di trasporto. La sua efficienza operativa unita al minor consumo di carburante lo rendono la scelta ideale.

In primo piano

Ford Trucks, con l’F-Max un tuffo nel passato per prepararsi al futuro

Erede dell’indimenticato Ford Transcontinental, l’F-Max è il modello su cui poggia l’ambizione di Ford Trucks di ritagliarsi un posto al sole nel panorama camionistico attuale d’Italia. All’efficiente motorizzazione Ecotorq si aggiunge un pacchetto completo di ADAS e il nuovissimo sterzo elettroidra...

Nuova vita ai teloni da camion usati? Ci pensa Freitag

Dare una seconda vita a un materiale di scarto, come i teloni da camion usati. È stata questa, già nel 1993, l’intuizione dei due graphic designer Markus e Daniel Freitag, che erano alla ricerca di una borsa funzionale, idrorepellente e robusta per i loro progetti. 

[VIDEO] MAN TGX 18.520, storia di un record

Nelle prossime settimane ripercorreremo il test da primato del MAN TGX 18.520, lo contestualizzeremo nell’ormai lunga storia del nostro Supertest da 500 km e approfondiremo alcuni aspetti specifici – dalla catena cinematica alla cabina; dai sistemi di assistenza al ruolo del driver – che hanno porta...

Articoli correlati