Sustainable Tour

IVECO parteciperà a Transpotec Logitec 2021. Novità in arrivo per il T-Way

Tra i produttori presenti a Transpotec Logitec, il salone di riferimento in Italia per autotrasporto e logistica, in programma dal 10 al 13 giugno a Fiera Milano, ci sarà anche IVECO. I veicoli che la Casa di Torino mostrerà al salone – il primo in presenza dopo mesi in cui il settore convegnistico e fieristico è rimasto sospeso – spazieranno per tutte le tipologie di applicazioni, tra innovazione, soluzioni digitali e sostenibilità.

IVECO

Transpotec Logitec, IVECO sarà presente. Anche con il nuovo T-Way

In un’area espositiva di oltre 2000 metri quadrati, IVECO esporrà dunque l’intera gamma di mezzi, le più interessanti soluzioni ad alto tasso di innovazione insieme a novità pensate per un mercato sempre più attento a sicurezza, soluzioni green, servizi connessi.

«Ci siamo appena lasciati alle spalle un anno che ha messo a dura prova il nostro settore in Italia ma entriamo fiduciosi nel 2021. È proprio alla luce di questa voglia di ricominciare che abbiamo confermato la nostra presenza al Transpotec, che riconosciamo essere una realtà importante e strategica nel nostro settore», ha dichiarato Mihai Daderlat, Business Director del Mercato Italia di IVECO.

«Il nostro continuo lavoro ci ha portato oggi ad avere una gamma di prodotti completa ed aggiornata – ha proseguito Daderlat – che ci permette di proporre al mercato soluzioni di trasporto e servizi all’avanguardia. Tuttavia non ci fermiamo mai e nel 2021 continueremo a proporre importanti novità soprattutto per la nuova gamma di pesanti off road che vedrà l’arrivo di IVECO T-Way, erede del mitico Trakker, pesante da cava cantiere per eccellenza. Per i veicoli commerciali leggeri, invece, il Daily darà appuntamento al mercato con una nuova gamma aggiornata e sempre più tecnologica».

La speranza nella ripartenza

«Siamo al centro di una vera rivoluzione per il settore, fortemente impegnato a guardare oltre alcune delle certezze che lo hanno caratterizzato: cambiano le motorizzazioni, le alimentazioni e le tecnologie; evolve il ruolo del trasportatore e si completa quello dei costruttori, divenuti provider di servizi oltre che produttori di veicoli. L’integrazione con la logistica e l’aggiornamento delle infrastrutture sono ormai elementi chiave per la ripresa del mercato», ha commentato Paolo Pizzocaro, Exhibition Director di Transpotec Logitec. –

Prima manifestazione per il settore trasporto e logistica a ripartire in presenza in Europa, Transpotec Logitec 2021 sta crescendo nella continua condivisione con il mercato, al quale offrirà un contesto irrinunciabile di incontro e confronto. La presenza di IVECO dimostra il valore dell’appuntamento e la forte volontà di tornare a incontrarsi per tracciare una rotta sicura e vincente insieme a tutti gli attori del settore. Transpotec Logitec si svolgerà dunque a Fiera Milano, da giovedì 10 a domenica 13 giugno 2021. Ma sulla manifestazione, nonostante i migliori intenti di organizzatori e partecipante, il condizionale resta d’obbligo, a causa del perdurare della crisi pandemica e dello stato di emergenza, originariamente in scadenza il 31 gennaio ma prorogato fino al 30 aprile 2021.

2021-01-18T10:02:29+01:0018 Gennaio 2021|Categorie: EVENTI|Tag: , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio