IVECO ha lanciato un nuovo sito web dedicato agli accessori per l’intera gamma di veicoli. Progettato interamente intorno al cliente, offre un’esperienza di navigazione intuitiva e un’interfaccia semplice e moderna.

“Abbiamo messo molta cura nella progettazione del nostro nuovo sito web dedicato agli accessori, in modo da permettere ai clienti di esplorare l’ampia offerta di accessori IVECO e trovare facilmente tutto ciò di cui hanno bisogno per migliorare i propri veicoli e la propria esperienza a bordo. Al pari del nuovo sito IVECO, è veloce, reattivo e facile da utilizzare: una risorsa preziosa che aiuta i clienti a ottenere il massimo dai loro veicoli”, è stato il commento di Nicolò Coppa, CS EMEA Product Marketing Manager.

Il sito web include l’offerta completa del brand, composta da oltre 500 accessori studiati per l’intera line-up di veicoli IVECO, dalla gamma media e leggera fino a quella pesante. È organizzato in modo tale da permettere ai clienti di trovare ciò che cercano a colpo d’occhio, con sezioni dedicate a ciascuna gamma all’interno delle quali gli accessori sono presentati in base alle esigenze dei clienti. L’offerta di accessori viene rinnovata costantemente e le ultime novità possono facilmente reperibili in una sezione apposita del sito.

Ciascun accessorio è corredato da tutti i dettagli necessari per ogni specifica esigenza, essendo compatibile con i veicoli IVECO. Inoltre, gli accessori sono chiaramente indicati e seguiti da tutti i dati tecnici rilevanti, dalle dimensioni ai materiali. Se poi il cliente dovesse aver bisogno di ulteriori informazioni o di un aiuto nella scelta, basterà contattare il proprio concessionario con un clic sul link nella parte alta delle pagine dedicate alle varie gamme per accedere a un comodo modulo di contatto.

Il nuovo sito è già online in inglese, italiano, francese, spagnolo e tedesco e verrà implementato in un totale di 15 lingue per soddisfare le esigenze della maggior parte dei paesi europei.

In primo piano

[Video] Vi raccontiamo lo Scania 40 R Electric

Il camion elettrico di Scania ospita sei pacchi batterie con tecnologia NMC che promettono oltre 400 km di autonomia. In cabina domina il comfort, mentre il pacchetto di servizi digitali Scania è pensato per agevolare la transizione alle aziende di trasporto. E ci sono i primi casi di successo.

Articoli correlati

Goodyear e Krone Trailer collaborano per la gestione del TPMS

Grazie a questa collaborazione, Goodyear TPMS Connect sarà direttamente compatibile con i sistemi telematici esistenti nei rimorchi Krone. Gli operatori delle flotte beneficeranno del monitoraggio avanzato della pressione degli pneumatici e dell’analisi predittiva di Goodyear.