stv

IVECO ha consegnato ventisei IVECO Daily a Viacqua, società per azioni a capitale pubblico, che gestisce il servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) in 68 comuni della provincia di Vicenza, con un bacino d’utenza di oltre 550mila abitanti. La consegna si è tenuta presso la concessionaria IVECO Industrial Cars di Thiene (VI) alla presenza di David Cabrelli, direttore commerciale di Industrial Cars, e Paolo Bortoloso, responsabile flotte Viacqua. I ventisei IVECO Daily, modello 35S12V A8, saranno impiegati per il servizio idrico integrato.

IVECO Daily, nel solco della solidità

“Affidabilità e solidità sono sicuramente i caratteri distintivi dell’IVECO Daily, necessari per un personale come il nostro che macina chilometri tra cantieri e asfalto”, ha esordito Paolo Bortoloso, responsabile flotte Viacqua. “Un ruolo importante di questo accordo è stato rivestito da Industrial Cars – una realtà legata al territorio come poche altre. Nonostante il Covid, ha cercato di supportarci in ogni nostra necessità”.

L’IVECO Daily garantisce ottime performance all’insegna della sostenibilità, grazie all’efficienza dei consumi e alla riduzione del costo totale di esercizio (TCO), consolidando così la sua posizione sul mercato come partner per il trasporto sostenibile. La robustezza del veicolo è data dalla struttura con telaio a longheroni in acciaio speciale di derivazione truck, inoltre, tutti i servizi di cui è dotato l’IVECO Daily sono orientati a massimizzare l’efficienza dell’esperienza di guida.

La gestione dell’acqua nel vicentino

David Cabrelli, direttore commerciale gamma light Industrial Cars Thiene, ha dichiarato: “Nonostante le difficoltà legate alla situazione di emergenza sanitaria, abbiamo cercato di approfondire ogni dettaglio per soddisfare le esigenze del cliente. Questa consegna segna solo l’inizio, adesso il nostro obbiettivo è assicurare il pieno supporto a questo importante partner per qualsiasi esigenza”.

Viacqua è una società per azioni a capitale totalmente pubblico, nata dall’unione tra Acque Vicentine e Alto Vicentino Servizi. L’accesso all’acqua pulita e la depurazione dell’acqua sporca sono fattori di primaria importanza per offrire benessere e sviluppo. L’uso sostenibile delle risorse idriche è una delle sfide essenziali per garantire un futuro al territorio, all’ambiente e alla società.

In primo piano

Articoli correlati