DKV Mobility ha acquisito l’azienda tedesca InNuce Solutions, specializzata nello sviluppo di software di gestione della flotta basati su cloud con sede ad Amburgo. Il prodotto principale di InNuce è FleetScape IP, un software di gestione della flotta completamente basato su cloud che offre l’archivio digitale dei veicoli, la gestione dei sinistri, la reportistica, la gestione dei conducenti, la gestione dei costi e un configuratore di veicoli. Non è stato rivelato il valore dell’operazione.

DKV Mobility più forte sulla gestione della flotta

“Con InNuce, diamo il benvenuto in DKV Mobility a un’azienda altamente professionale, con un’ampia esperienza nei software di gestione delle flotte”, ha detto Till Kreiler, Chief Digital Officer (CDO) di DKV Mobility. “Dalla sua fondazione nel 2004, InNuce ha compiuto uno sviluppo impressionante e non vediamo l’ora di continuare il nostro percorso di crescita insieme e di espandere ulteriormente il nostro portafoglio digitale.”

Potrebbe interessarti

DKV LIVE: quando la flotta è a portata di clic

L'avanzato sistema di gestione e tracciamento delle flotte di DKV è una soluzione che rivoluziona la vita dei fleet manager ma anche un sistema tecnologico che incrementa performance, sostenibilità e sicurezza degli autotrasporti.

Dirk Zieschang, Managing Director di InNuce Solutions, ha quindi aggiunto: Dietro InNuce Solutions c’è un grande team che si dedica con tutto il cuore ai nostri clienti e ai nostri prodotti. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore del software, siamo diventati uno dei fornitori leader di mercato di software professionali per flotte. Siamo entusiasti di compiere il prossimo passo insieme a DKV Mobility”.

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati

Geotab Connect 2026, presentata a Las Vegas la nuova dash cam GO Focus Pro

L'edizione 2026 di Geotab Connect, la convention annuale del gruppo di riferimento nella telematica per la mobilità, è in corso di svolgimento a Las Vegas, in Nevada. La principale novità di prodotto è la dash cam GO Focus Pro, ultima arrivata della famiglia Go Focus, che sarà disponibile a partire ...