DKV Mobility ha ampliato la propria rete mobile payment in Danimarca. Grazie alla funzione di pagamento DKV APP&GO dell’app, i clienti del servizio internazionale possono dunque effettuare le transazioni di rifornimento di carburante tramite smartphone presso 240 stazioni di rifornimento Shell nel Paese scandinavo.

DKV Mobility: la partnership con DCC Energi

“La Danimarca è un importante luogo di transito per i clienti provenienti da diversi Paesi”, ha detto Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Grazie alla collaborazione con un’azienda innovativa come DCC Energi, che gestisce la rete Shell in Danimarca, possiamo ora offrire ai nostri clienti un modo efficiente e contactless per regolare le loro transazioni tramite smartphone in Danimarca”.

“Non vediamo l’ora di ampliare nostra partnership con DKV Mobility. Grazie alla moderna tecnologia di pagamento mobile basata su cloud, offriamo a numerosi clienti, trasportatori e autisti di mezzi aziendali, un accesso efficiente alle nostre stazioni di servizio senza dover apportare complesse modifiche all’infrastruttura POS esistente”, ha aggiunto Soren Moller Maretti, General Manager – Mobility, DCC Energi.

In primo piano

DKV LIVE: quando la flotta è a portata di clic

L'avanzato sistema di gestione e tracciamento delle flotte di DKV è una soluzione che rivoluziona la vita dei fleet manager ma anche un sistema tecnologico che incrementa performance, sostenibilità e sicurezza degli autotrasporti.

Articoli correlati