Diesel Technic, azienda attiva nella distribuzione di ricambi e accessori automotive, annuncia un importante ampliamento dell’offerta a marchio DT Spare Parts dedicata ai veicoli commerciali leggeri (LCV): il portfolio di ricambi per questa tipologia di veicoli si amplia ulteriormente con l’introduzione di una vasta scelta di componenti per la carrozzeria e l’illuminazione.

La nuova gamma di ricambi per la carrozzeria e l’illuminazione a marchio DT Spare Parts specifica per i veicoli commerciali leggeri si compone attualmente di circa 1.000 codici, già disponibili nei centri logistici Diesel Technic di Verona e Aversa (Caserta). I componenti spaziano da paraurti, griglie, lamierati, illuminazione, fanaleria, specchi, vetri, maniglie porta, serrature, fino a un’ampia offerta di particolari estetici. Tali prodotti si dimostrano adatti per l’installazione sui veicoli a marchio Ford, Iveco, Peugeot, Toyota, Citroen, VW, MAN (TGE), Mercedes, Dacia, Fiat, Nissan, Opel e Renault

“L’ampliamento della gamma Diesel Technic destinata ai veicoli commerciali leggeri nasce da un’attenta analisi dei dati di mercato in termini di circolante e immatricolazioni, e dall’ascolto delle reali esigenze della nostra clientela”, dichiara Walter Schiavi, Direttore Generale di Diesel Technic Italia. “La nostra gamma continua a crescere costantemente, sia nelle tipologie di articolo, sia nelle famiglie prodotto, a conferma del nostro obiettivo di rappresentare sempre più un one-stop-shop per la nostra clientela”.

La gamma di prodotti a marchio DT Spare Parts per il mondo LCV si inserisce in una più vasta offerta di ricambi per questa tipologia di veicoli che spazia dalla meccanica all’elettronica, per un totale di circa 6.800 referenze a catalogo di 122 differenti famiglie. Più in generale, per il mondo dei veicoli commerciali e industriali l’offerta del marchio, costantemente ampliata, conta oggi circa 40.000 ricambi e accessori, rappresentando una delle più complete sul mercato. 

In primo piano

Articoli correlati

Diesel Technic sarà a Transpotec Logitec con i serbatoi carburante

Diesel Technic sarà presente a Transpotec Logitec 2024 con la gamma completa e sempre aggiornata di prodotti DT Spare Parts, e in particolare con la gamma di alta qualità di serbatoi di carburante, componenti fondamentali per il sistema di alimentazione dei veicoli con motore a combustione interna....

Apollo Tyres amplia la gamma EnduRace RD2 per camion e autobus 

Yves Pouliquen, Group Head of Sales and Marketing di Apollo Tyres Europe, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di offrire uno pneumatico che non solo vanta prestazioni eccezionali in diverse condizioni, ma garantisce anche una soluzione economica e a lungo termine per gli operatori".