Di Nino Trasporti, azienda che si occupa di trasporto nazionale, internazionale, eccezionale, ADR e carichi completi, ha ampliato la propria flotta con 20 IVECO S-Way, consegnati presso la sede di Orte della concessionaria Strappini.

Le caratteristiche dei trattori IVECO S-Way consegnati

Gli IVECO S-Way oggetto della consegna sono trattori 4×2, modello AS440S50T/P passo 3.800 mm, dotati del nuovo motore XCursor13 di FPT Industrial da 500 cv, cambio Hi-Tronix da 12 marce e IVECO Hi-Cruise, il sistema di guida predittiva con tecnologia GPS. I motori XCursor 13 – compatibili con i carburanti sostenibili HVO -, il freno motore ad alte prestazioni e l’aerodinamica migliorata consentono un risparmio dei consumi, come dimostrato dal TÜV SÜD, che ha confermato che l’IVECO S-Way è migliorato rispetto al modello precedente, con risparmi di carburante fino al 10,54%.

“Abbiamo scelto di integrare nella nostra flotta 20 nuovi IVECO S-Way perché si tratta di veicoli ad alte
prestazioni che s’inseriscono perfettamente nell’operatività del nostro business”, ha dichiarato Antonio Di Nino, terza generazione della Di Nino Trasporti Srl, in occasione della cerimonia di consegna. “Inoltre, si tratta di una fiducia rinnovata nei confronti della concessionaria, grazie al rapporto longevo e all’efficienza del service.”

In primo piano

Articoli correlati

MAN, luci e ombre nei risultati del primo trimestre 2025

Nonostante le vendite nei primi tre mesi del 2025 abbiano registrato un calo del 14% rispetto all’anno precedente, la tendenza degli ordini in entrata è positiva (+50%). In aumento anche le vendite di veicoli elettrici, trainate dal comparto autobus, che registrano un +178%.