IVECO CAPITAL ha lanciato IVECO PAY, un innovativo hub di pagamento sviluppato in collaborazione con JP Morgan Payments. La piattaforma mira a rivoluzionare il processo di pagamento per i prodotti e servizi forniti da IVECO, il marchio gemello di IVECO CAPITAL, specializzato in veicoli commerciali, segnando un passo importante nel suo percorso di digitalizzazione e progressiva espansione in altri settori e business.

La piattaforma consente il pagamento di una vasta gamma di servizi, inclusi quelli di telematica ed e-mobility, con piani per un’ulteriore integrazione, come ad esempio l’allargamento del servizio per la manutenzione e riparazione. Attraverso l’integrazione con IVECO ON, che comprende tutta la gamma di servizi IVECO, i clienti possono ora gestire i loro profili di pagamento, registrare più metodi di pagamento (come carte di credito e addebiti diretti) e pagare le fatture online, tutto all’interno di una sola interfaccia intuitiva.

Lanciata in diversi paesi europei, tra cui Italia, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda, Spagna, Germania, Francia, Austria, Bulgaria e Slovacchia, la piattaforma si espanderà presto per includere altri paesi come Romania, Svizzera e Polonia, con continui programmi di espansione nel corso dell’anno.

IVECO PAY e la collaborazione di IVECO CAPITAL con JP Morgan

IVECO CAPITAL si impegna a fornire soluzioni innovative, personalizzate e modulari che rafforzano l’esperienza del cliente e semplificano i processi di pagamento, enfatizzando un approccio orientato al servizio. Grazie alla collaborazione con JP Morgan Payments, IVECO CAPITAL, mantiene fede ai propri valori e propone al pubblico questa nuova iniziativa.

“Il lancio di IVECO PAY rappresenta un significativo passo avanti verso l’offerta di ‘accesso facile’ ai nostri prodotti e servizi, creando una soluzione digitale completa end-to-end,” dichiara Elio Fonti, Head of Financial Services Business Development and Strategy, Iveco Group. “La collaborazione tra JPMorgan Payments e i nostri team interni di IVECO e Iveco Group, getta le basi per una strategia di digitalizzazione che continuerà a evolversi negli anni a venire.”

“La collaborazione con IVECO CAPITAL per lo sviluppo di IVECO PAY contribuirà a guidare la trasformazione nel settore della mobilità”, ha dichiarato Francesco Donadel, Head of JP Morgan Payments in Italia. “Le nostre soluzioni Mobility Payments rivoluzionano la gestione dei pagamenti nel settore dei veicoli commerciali e, grazie a questa collaborazione, forniranno un’integrazione senza attriti con IVECO ON. JP Morgan Payments è orgogliosa di supportare IVECO CAPITAL nel migliorare la soddisfazione dei clienti con soluzioni digitali leader del settore per aiutare i nostri partner a servire meglio i loro clienti”.

Leggi anche: IVECO Capital ed Eurowag collaborano per offrire soluzioni di pagamento integrate per veicoli commerciali e industriali

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...

Articoli correlati

Nuova vita ai teloni da camion usati? Ci pensa Freitag

Dare una seconda vita a un materiale di scarto, come i teloni da camion usati. È stata questa, già nel 1993, l’intuizione dei due graphic designer Markus e Daniel Freitag, che erano alla ricerca di una borsa funzionale, idrorepellente e robusta per i loro progetti.