IVECO ha consegnato 10 S-Way da 490 cavalli a Bordignon Trasporti, azienda con sede a San Mauro Torinese (TO) che si occupa di trasporto e logistica sul territorio italiano. Alla cerimonia di consegna, hanno partecipato Paolo Bordignon, titolare dell’azienda omonima, Gianmarco Bezzi, Responsabile Commerciale Gamma Pesante IVECO Orecchia e Sergio Tamietto, District Manager IVECO dell’area di riferimento.

Gli S-Way oggetto della consegna, modello AS440S49T/P, sono pronti e predisposti per essere alimentati ad HVO. L’efficienza si ottimizza con l’IVECO S-Way Fuel Hero, che è stato sviluppato per raggiungere il massimo risparmio di carburante possibile e, grazie al motore Cursor 13 da 490 cv, consente di raggiungere grandi prestazioni con il minimo dei consumi. Inoltre, il veicolo è dotato dei più avanzati sistemi di sicurezza e di risparmio carburante quali, tra gli altri, l’Hi-Cruise, l’Ecoswitch e l’Ecoroll, in aggiunta all’aerodinamica ottimizzata.

In occasione della cerimonia di consegna, Paolo Bordignon, titolare dell’azienda, ha dichiarato: “La nostra azienda compie quest’anno 60 anni di attività, importante traguardo che coniuga solidità con la capacità di innovarci e di restare al passo con i tempi. In particolare, l’acquisto dei nuovi IVECO S-Way dimostra quanto per noi sia importante mantenere un parco veicoli “giovane”, per essere realmente sostenibili con la riduzione dei consumi e, di conseguenza, delle emissioni. I nuovi veicoli godono inoltre della protezione dei completi contratti di Manutenzione e Riparazione 3XL che permettono di garantire alla flotta sempre la massima efficienza per offrire ai nostri clienti disponibilità e flessibilità. Abbiamo riposto fiducia nella concessionaria IVECO Orecchia, che condivide la nostra attenzione al cliente garantendo sempre un servizio di qualità”.

La fornitura è stata curata dalla concessionaria IVECO Orecchia, storico punto di riferimento per la vendita e l’assistenza sul territorio piemontese con le sedi di Torino, Moncalieri, Quart, Osasco e Rivoli.

In primo piano

Articoli correlati

DB Schenker: DSV, Maersk e MSC concorrono per l’acquisizione

Deutsche Bahn (DB) ha ricevuto diverse proposte per l’acquisizione della sua divisione logistica DB Schenker. Tra queste, si è fatto avanti un consorzio guidato dalla società finanziaria CVC Capital Partners e dalla società di asset management Carlyle, oltre al gruppo logistico DSV e ai gruppi armat...