Yokohama ha introdotto nel proprio mastodontico portafoglio prodotti il nuovo pneumatico BluEarth-VAN RY55 specificatamente concepito per il mercato Van.

BluEarth-VAN RY55

BluEarth-Van RY55 è dotato delle più recenti ed innovative tecnologie eco by Yokohama che garantisco ottime performance in termini di resistenza all’usura, con ovvi vantaggi anche a livello di riduzioni dei consumi di carburante e rispetto per l’ambiente.

BluEarth-VAN RY55, 30 dimensioni dai 14 ai 17 pollici

Nessun compromesso sul fronte della sicurezza. Grazie allo specifico disegno del battistrada e all’esclusiva mescola BluEarth (realizzata con una particolare miscela caratterizzata dalla presenza di estratti dalle bucce di agrumi), il nuovo pneumatico offre un ottimo grip sul bagnato assicurando la massima affidabilità in qualsiasi condizione e ambito applicativo.

Il disegno battistrada del BluEarth-VanRY55 include un’innovativa e robusta spalla che dona stabilità in appoggio in curva e che, tramite le numerose scanalature laterali, garantisce un’efficace espulsione dell’acqua in caso di pioggia.

Il disegno battistrada è perfettamente bilanciato e assicura un’impronta a terra estremamente uniforme. La gamma BluEarth-VanRY55 raggiungerà in totale circa 30 dimensioni, con misure dai 14 ai 17 pollici.

BluEarth-VAN RY55

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati

Cos’è il ‘passaporto delle batterie’ che sta sperimentando Kia

Il passaporto della batteria consente il controllo dello stato di salute (SoH) e una diagnostica in tempo reale per eventuali interventi e la tracciabilità end-to-end lungo l'intero ciclo di vita della batteria. Per i proprietari di veicoli elettrici si traduce in vantaggi concreti come una maggiore...

Prometeon con Italtrans Racing Team al Rally del Marocco 2025

Prometeon Tyre Group sarà al fianco di Italtrans Racing Team Rally Division in occasione del Rally del Marocco 2025, una delle corse più affascinanti della stagione, nonché considerato un importante banco di prova in vista di un appuntamento clou come la Dakar. Non a caso, Prometeon è già stato forn...