Il MADE FOR YOU VOLVO ON TOUR, il roadshow itinerante che lo scorso autunno ha portato nelle concessionarie del marchio svedese la nuova gamma di veicoli Volvo Trucks, è pronto a ripartire. La prima tappa avrà luogo presso la COVEI il prossimo 1 giugno: la seconda edizione del tour avrà tredici nuove tappe nei rivenditori italiani del Gruppo e verterà prevalentemente sui pesanti stradali di ultima generazione al centro, tra l’altro, di importanti iniziative legate alla sostenibilità dei trasporti a lungo raggio in Scandinavia.

La manifestazione itinerante di Volvo Trucks attraverserà di nuovo l’Italia da Sud a Nord nella formula “MADE FOR YOU”, per dare la possibilità ad ogni cliente e appassionato di prenotare un’esperienza personale e dedicata, provare i nuovi veicoli FH, FM e FMX e scoprire tutte le novità della gamma Volvo Trucks lanciata nel 2020. Partita da Verona a ottobre dello scorso anno, la prima edizione si è conclusa in Valtellina dopo sei mesi in giro per l’Italia. Dunque a giugno i veicoli si rimetteranno in viaggio con destinazione Catania, punto di partenza della seconda edizione: il tour risalirà la Penisola facendo tappa nelle concessionarie di nove diverse regioni, fino all’arrivo in Toscana da Cavicenter all’inizio di ottobre.

Volvo

Saranno disponibili per la prova presso le concessionarie:

  • FH trattore 4×2 500cv I-SAVE con semirimorchio frigorifero Lamberet
  • FM, carro 6×2 con allestimento frigorifero Lamberet
  • FMX, carro 8×4 con cassone ribaltabile Andreoli

Per conoscere i dettagli delle tappe del tour e prenotare l’appuntamento è possibile visitare il sito creato dal produttore in occasione dell’importante iniziativa itinerante. Per rispettare a pieno le regole di sicurezza legate al periodo particolare, i clienti saranno accolti in concessionaria solo previo appuntamento da concordare con la concessionaria.

In primo piano

Articoli correlati

Multitrax chiude il 2025 e si prepara al trentennale del 2026

Al Centro CR² Sinapsi, Multitrax ha salutato l'anno che sta per concludersi tracciando un bilancio e buttando un occhio sul 2026. L'azienda di Cremona si prepara a festeggiare il 30° anniversario: il CEO, Alberto Maggi, ha già annunciato il Multitrax Tour 2026 e lanciato in anteprima alcune novità d...

Gealife Motorsport presenta i camion per la Dakar Classic

Gealife Motorsport ha presentato i due camion storici che correranno la Dakar Classic in Arabia Saudita: l’Iveco 190.30 e il Magirus “Musone”. Subito dopo, i due camion sono stati trasferiti a Barcellona per le verifiche tecniche e l’imbarco verso il porto di Yanbu, in Arabia Saudita, dove a gennaio...