La prossima edizione di Transpotec-Logitec, la fiera di riferimento per il settore dell’autotrasporto e della logistica in Italia, si svolgerà a Milano dall’8 all’11 maggio 2024. L’edizione 2022, la prima dopo lo stop per la pandemia, l’abbiamo vissuta e raccontata qui, ma anche qui. Intanto gli organizzatori hanno sostanzialmente confermato la formula della manifestazione, definita “un mix di business, aggiornamento e passione”, che espositori e visitatori hanno ampiamente dimostrato di apprezzare: il 76% del campione di espositori intervistati dopo l’evento si è dichiarato soddisfatto, percentuale che sale all’80% per i visitatori.

“Ripartiamo con slancio capitalizzando gli ottimi risultati dell’edizione 2022, che si è chiusa con ampio gradimento di espositori e visitatori, e rinnovando la volontà di costruire il progetto ascoltando le aziende, perché crediamo fermamente che la fiera vada fatta per loro e con loro”, ha detto Paolo Pizzocaro, Exhibition Director di Transpotec Logitec.

Transpotec-Logitec 2024 da mercoledì 8 a sabato 11 maggio

Proprio da questo confronto, che è ripartito subito dopo la chiusura della manifestazione attraverso una survey e momenti di incontro diretto, è stata identificata la nuova data. Transpotec Logitec tornerà nel 2024, mantenendo dunque la collocazione negli anni pari e la cadenza biennale, ma si svolgerà dal mercoledì al sabato. Un cambiamento richiesto sia dagli espositori che dai visitatori, che va nella direzione della evoluzione del mercato stesso, che vede crescere costantemente le aziende di media dimensione e le flotte più strutturate.

In primo piano

Il nostro esclusivo Supertest dell’IVECO S-WAY 490

Questo è l’Iveco S-Way 490 che Vado e Torno ha provato in esclusiva per l’Italia sull’impegnativo percorso del Supertest 500 km, dove il pesante stradale Iveco ha realizzato, con 3,81 chilometri percorsi per ogni litro di gasolio consumato, una prestazione che lo proietta di diritto nell’olimpo dei ...

Articoli correlati