Il Gruppo italiano Torello ha ritirato l’esemplare numero 1000 di Mercedes-Benz Actros. Per celebrare l’evento, Mercedes-Benz Trucks ha organizzato una speciale cerimonia di consegna direttamente a Wörth-am-Main, in Germania, presso il Centro Clienti Daimler Truck. All’evento hanno partecipato il fondatore e presidente dell’azienda italiana Nicola Torello, il COO Umberto Torello, la CFO Concetta Torello e il CTO Antonio Torello. Presente anche Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia e per l’occasione è intervenuta anche Karin Radström, Membro del Board of Management di Daimler Truck Holding AG e CEO di Mercedes-Benz Trucks Europe.

torello mercedes actros

Il Gruppo Torello celebra il traguardo dell’Actros numero 1000

Il Gruppo Torello conta più di 2400 dipendenti e un fatturato consolidato superiore ai 240 milioni per l’anno 2021, con circa 20 sedi tra Italia, Francia, Slovacchia, Romania e Serbia.  “Ci sono momenti e numeri che contano più di altri. Non per il loro valore in sé, ma per ciò che riescono ad evocare. Abbiamo ritirato il millesimo truck Mercedes-Benz, un numero importante che restituisce la cifra di una partnership radicata nel tempo e che abbraccia più brand del Gruppo Torello. Per la nostra grande famiglia aver potuto celebrare insieme, qui a Wörth-am-Main, è una enorme soddisfazione e speriamo possa essere il viatico per futuri e ulteriormente importanti momenti di condivisione”, ha detto Nicola Torello.

torello mercedes actros

“I nostri prodotti sono sinonimo di innovazione, sicurezza, professionalità, connettività e sostenibilità. Ci consideriamo all’avanguardia in Italia nel settore dei Veicoli Industriali anche per quanto riguarda la qualità dei servizi ai clienti e siamo davvero onorati che il Gruppo Torello abbia scelto di instaurare, già da diversi anni, una partnership con Mercedes-Benz Trucks Italia e di aver raggiunto insieme questo importante traguardo consegnando loro l’Actros numero 1000”, ha aggiunto Maurizio PompeiCEO di Mercedes-Benz Trucks Italia.

Atteso anche il commento della numero uno di Mercedes-Benz Trucks Karin Radström: “Io e il mio team siamo orgogliosi di far parte della crescita del Gruppo Torello grazie ai nostri truck e non vediamo l’ora di continuare questa importante collaborazione in futuro”.

In primo piano

Articoli correlati

CST Logistica Trasporti acquista otto DAF XF FT alimentati a HVO

Gli otto nuovi DAF XF FT alimentati a HVO vanno ad aggiungersi a un parco di 400 mezzi, di cui 150 già alimentati con questo carburante. L'adozione di veicoli a HVO da parte di CST si inserisce in una strategia di sostenibilità iniziata nel 2016, con un percorso di investimento in carburanti alterna...

Bruni Trasporti punta sull’LNG grazie alla partnership con Volvo

Sui 33 veicoli dell'azienda valtellinese, 8 sono alimentati a gas naturale liquido, impegnati nel trasporto di acqua minerale per conto di Maganetti, storico partner del marchio di proprietà di Nestlé. Il primo Volvo FH alimentato a gas è stato acquistato nel 2021 e oggi la flotta LNG è composta da ...