Thermo King

Thermo King amplia la propria gamma di unità di refrigerazione per furgoni e autocarri di piccole dimensioni con l’introduzione del nuovo modelli B-100 30. La nuova unità, completamente elettrica, dispone di un’opzione aggiuntiva di riscaldamento e mantiene le stesse dimensioni compatte e le stesse prestazioni delle altre unità della gamma.

Come tutte le soluzioni appartenenti alla famiglia Thermo King serie B, è alimentata direttamente dalla batteria del veicolo ed è compatibile anche con furgoni dotati di impianto di climatizzazione originale.

L’installazione non richiede kit di trasmissione ausiliari e l’evaporatore ultrasottile con montaggio a soffitto non compromette la capacità di carico. La funzionalità dell’inedito sistema di riscaldamento integrato è indipendente dal motore endotermico del veicolo e dalla temperatura ambiente.

Thermo King

In primo piano

Articoli correlati

Oli motore per camion, ecco la linea VECTON Long Drain di Castrol

Realizzata con formulazioni completamente sintetiche e a bassa viscosità, la nuova linea mira a garantire prestazioni elevate, massima protezione del motore e maggiore efficienza nei consumi. Ecco alcune delle caratteristiche principali e la compatibilità con i camion dei vari Marchi.