Natale si avvicina, il freddo continua a imperversare ma, senza paura, gli autotrasportatori italiani continuano a percorrere in maniera indefessa tutta la Penisola. Al loro fianco, ora, arriva una graditissima iniziativa sociale: la borsa carichi Teleroute si metterà infatti in strada con un “coffee truck” che percorrerà in lungo e in largo il paese raggiungendo il maggior numero possibile di autotrasportatori, per supportarli e ringraziarli dell’inestimabile lavoro che svolgono quotidianamente dalla cabina del loro camion.

Dal 13 al 19 dicembre 2021, il team di Teleroute Italia sarà presente nei principali snodi del trasporto dell’Italia settentrionale. Il coffee truck di Teleroute farà tappa nelle aree di sosta e nei centri logistici più frequentati dagli autotrasportatori con l’obiettivo di conoscere meglio le loro esigenze e ringraziarli per il lavoro svolto, offrendo loro un caffè che li ristori dal freddo invernale. A questo indirizzo è possibile trovare tutte le informazioni sul roadshow e le tappe previste.

Teleroute Italia a fianco dell’autotrasporto. Un’occasione per scoprire le novità

Inoltre, in occasione della campagna #APienoCarico, Teleroute presenterà anche le ultime novità pensate per soddisfare le esigenze di tutte le aziende di trasporto italiane, indipendentemente dalla dimensione e dalla tipologia di trasporti, siano essi internazionali o nazionali.

A proposito di questa iniziativa, Domenico Schiavone, Sales Manager di Teleroute Italia, dichiara: “Dopo quasi 40 anni di presenza sul mercato, sentivamo il bisogno di assicurarci che stessimo offrendo al trasporto italiano tutto ciò di cui aveva bisogno. Ecco perché abbiamo deciso di metterci al fianco degli autotrasportatori, scendendo in strada in modo da poter ascoltare le loro esigenze e diventare la loro borsa carichi di fiducia, proprio perché siamo in grado di offrire loro gli strumenti di lavoro più efficienti. Per questo motivo ci siamo reinventati con assoluta trasparenza e onestà, modificando la nostra politica dei prezzi e creando pacchetti che si adattino alla realtà attuale”.

Tante le opportunità per i trasportatori italiani

Negli ultimi anni, grazie all’appartenenza al Gruppo Alpega, la borsa carichi Teleroute è cresciuta in modo esponenziale, offrendo alle aziende italiane maggiori opportunità grazie all’accesso combinato alle altre due borse carichi del gruppo: Wtransnet e 123Cargo. Questa crescita è stata accompagnata anche dall’implementazione di un rigoroso protocollo per controllare l’ingresso di nuove aziende e monitorare l’attività di tutte quelle che operano sulla piattaforma. Abbiamo inoltre rafforzato il servizio di assistenza al cliente e integrato strumenti esclusivi che garantiscono il pagamento delle fatture ancor prima delle operazioni di carico del mezzo.

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...

Articoli correlati

Le novità che Kässbohrer presenterà alla IAA Transportation 2024

Kässbohrer ha annunciato la propria partecipazione alla IAA Transportation 2024, che si terrà dal 17 al 22 settembre 2024 ad Hannover, in Germania. Sotto i riflettori saranno le sfide di sostenibilità del settore, che Kässbohrer porta avanti con le sue competenze di R&S all’avanguardia e con forti c...