stv
IMG_0884

In un periodo di mercato apparentemente caratterizzato da una serie di congiunture positive, gli upgrade Semperit (marchio del Gruppo Continental) si concretizzano in una nuova gamma di pneumatici, chiamata Athlet, specificatamente progettata per il comparto cava-cantiere.

La gamma Athlet dedicata al comparto cava cantiere è composta dal pneumatico per asse sterzante Athlet Front e da quello per asse trattivo Athlet Drive. Entrambi sono disponibili nelle misure 315/80 R 22.5, 12 R 22.5 e 13 R 22.5.

IMG_0925

La virtù più importante dei pneumatici Athlet è rappresentata dalla buona resistenza ai danni garantita dalla nuova apposita mescola resistente ai tagli, aspetto cruciale evidenziato durante la dimostrazione nelle impervie cave di Carrara.

Le carcasse dei pneumatici Athlet presentano un tallone rinforzato che permette di sopportare carichi variabili. Lo spessore maggiore del cavo superiore riduce l’effetto leva sulle pareti laterali, rendendo i pneumatici più robusti e longevi. Le carcasse dei pneumatici della famiglia Athlet inoltre possono essere ricostruite, garantendo loro una seconda vita utile.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

In primo piano

Articoli correlati