XPO Logistics

Lo scorso 10 aprile, presso il Renault Trucks Square a Lione, è stato celebrato il rinnovo della partnership tra la Casa della Losanga e XPO Logistics, uno dei primi dieci provider di soluzioni di trasporto a livello mondiale presente in 34 Paesi e con 1.425 sedi operative.

Raggiunta quota 2.500 camion Euro 6

Il nuovo contratto, della durata di due anni, prevede un investimento da parte di XPO Logistics di oltre 100 milioni di euro per l’acquisto di veicoli serie D e T. In occasione della firma, Bruno Blin, Presidente di Renault Trucks, ha consegnato a Luis Angel Gomez, Direttore Generale Transport Solutions Europa di XPO Logistics, le chiavi del 2.500° camion Renault Euro 6 della flotta XPO in Europa.

“La firma di questo contratto di due anni e la consegna del 2.500° camion Renault Euro 6  sono la perfetta dimostrazione della fiducia che nutre XPO Logistics nei confronti del nostro marchio – ha commentato Bruno Blin, Presidente di Renault Trucks – Il nostro auspicio è accompagnare al meglio la crescita di XPO, fornendole soluzioni di trasporto efficienti e adatte alle esigenze dei suoi clienti e delle sue attività”.

XPO Logistics

In primo piano

Sustainable Truck of the Year 2024: vincono MAN, DAF e IVECO

Il 31 gennaio è stata la serata della consacrazione per i campioni del trasporto sostenibile, durante la cerimonia del Sustainable Truck of the Year 2024. L'evento è stato trasmesso sul canale 68 DTT e sui canali digitali di Vado e Torno e Sustainable Truck&Van. Le immagini della premiazione.

Articoli correlati