XPO Logistics

Lo scorso 10 aprile, presso il Renault Trucks Square a Lione, è stato celebrato il rinnovo della partnership tra la Casa della Losanga e XPO Logistics, uno dei primi dieci provider di soluzioni di trasporto a livello mondiale presente in 34 Paesi e con 1.425 sedi operative.

Raggiunta quota 2.500 camion Euro 6

Il nuovo contratto, della durata di due anni, prevede un investimento da parte di XPO Logistics di oltre 100 milioni di euro per l’acquisto di veicoli serie D e T. In occasione della firma, Bruno Blin, Presidente di Renault Trucks, ha consegnato a Luis Angel Gomez, Direttore Generale Transport Solutions Europa di XPO Logistics, le chiavi del 2.500° camion Renault Euro 6 della flotta XPO in Europa.

“La firma di questo contratto di due anni e la consegna del 2.500° camion Renault Euro 6  sono la perfetta dimostrazione della fiducia che nutre XPO Logistics nei confronti del nostro marchio – ha commentato Bruno Blin, Presidente di Renault Trucks – Il nostro auspicio è accompagnare al meglio la crescita di XPO, fornendole soluzioni di trasporto efficienti e adatte alle esigenze dei suoi clienti e delle sue attività”.

XPO Logistics

In primo piano

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati

Contributo ART non dovuto, ma la lettera arriva lo stesso

“Come peraltro segnalato nella stessa lettera – spiega la deputata PD Debora Serracchiani – i soggetti esercenti servizi di trasporto merci su strada sono esclusi dal contributo ART. Appare quindi incomprensibile perché un certo numero di soggetti esclusi dal versamento siano stati raggiunti da ques...