XPO Logistics

Lo scorso 10 aprile, presso il Renault Trucks Square a Lione, è stato celebrato il rinnovo della partnership tra la Casa della Losanga e XPO Logistics, uno dei primi dieci provider di soluzioni di trasporto a livello mondiale presente in 34 Paesi e con 1.425 sedi operative.

Raggiunta quota 2.500 camion Euro 6

Il nuovo contratto, della durata di due anni, prevede un investimento da parte di XPO Logistics di oltre 100 milioni di euro per l’acquisto di veicoli serie D e T. In occasione della firma, Bruno Blin, Presidente di Renault Trucks, ha consegnato a Luis Angel Gomez, Direttore Generale Transport Solutions Europa di XPO Logistics, le chiavi del 2.500° camion Renault Euro 6 della flotta XPO in Europa.

“La firma di questo contratto di due anni e la consegna del 2.500° camion Renault Euro 6  sono la perfetta dimostrazione della fiducia che nutre XPO Logistics nei confronti del nostro marchio – ha commentato Bruno Blin, Presidente di Renault Trucks – Il nostro auspicio è accompagnare al meglio la crescita di XPO, fornendole soluzioni di trasporto efficienti e adatte alle esigenze dei suoi clienti e delle sue attività”.

XPO Logistics

In primo piano

Articoli correlati

Il Senato ha approvato la legge quadro sugli interporti

La nuova legge quadro sugli interporti – già approvata dalla Camera – ha l'obiettivo di introdurre una normativa moderna e coerente, destinata a sostituire la legge n. 240 del 1990. Composta da otto articoli, definisce per la prima volta in maniera organica il concetto di interporto come infrastrutt...

Il blocco ai diesel Euro 5 è stato rinviato al 2026

Le commissioni Ambiente e Trasporti della Camera hanno approvato un emendamento al Decreto Infrastrutture che posticipa di un anno l'entrata in vigore del divieto di circolazione per i veicoli diesel di classe Euro 5 in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia-Romagna. L’emendamento ha inoltre stabili...