Presente attivamente sul mercato dei trasporti e della logistica distributiva nazionale ed internazionale da circa vent’anni, Salerno Trasporti amplia la propria flotta con l’acquisto di 7 nuovi Renault Master.

Renault Trucks, consegnati 7 nuovi Master alla Salerno Trasporti

La Salerno Trasporti, nata dalla passione e dalla caparbietà dell’imprenditore Giovanni Cammarota, vanta una flotta di oltre 1.030 automezzi e gestisce importanti portafogli clienti nazionali ed internazionali. L’attenzione al cliente pone l’azienda salernitana tra i protagonisti sul mercato nazionale ed internazionale del trasporto e logistica distributiva.

Maurizio Longo, Presidente CdA di Salerno Trasporti, ha scelto la Losanga per potenziare la propria squadra di furgoni: “Efficienza, affidabilità e costi di gestione sono i requisiti più importanti nella scelta di un veicolo. Tramite l’acquisto presso la concessionaria LR Truck, Renault Trucks ha dimostrato disponibilità, professionalità e il giusto rapporto qualità-prezzo”

Salerno Trasporti, un’azienda che cresce nel segno dell’efficienza

L’azienda vanta una posizione geografica strategica, in una location ad alta visibilità commerciale nel cuore della zona industriale di Salerno. I centri spedizione sono collocati strategicamente al sud, centro e nord Italia, contando sulla capacità organizzativa di circa mille uomini e donne. La continua crescita strutturale è accompagnata da un comparto di ricerca e sviluppo, che integra le ultime tecnologie informatiche per migliorare le condizioni di lavoro e ottimizzare i processi logistici.

La gestione delle basi logistiche è, infatti, un aspetto sul quale il Gruppo Salerno Trasporti pone particolare attenzione, grazie al lavoro meticoloso di addetti al magazzino altamente specializzati e grazie ad attrezzature speciali, che garantiscono un livello di rendimento elevato durante il carico e lo scarico della merce.

Il servizio di packaging e imballaggio merci dimostra ulteriormente come la Salerno Trasporti sia vicina alle esigenze dei propri clienti: in base alle varie esigenze e alla categoria merceologica dell’azienda cliente, l’azienda salernitana crea un imballaggio ad hoc per tutelare al meglio il prodotto durante la spedizione. Il grande successo è stato ottenuto grazie al lavoro a stretto contatto con le maggiori piattaforme dell’espresso, attraverso la partnership con i maggiori network nazionali ed internazionali.

In primo piano

Articoli correlati

L’IVECO S-WAY vince il Red Dot Award nella categoria Product Design

“Siamo estremamente orgogliosi che la giuria del Red Dot Award abbia premiato il nostro design progettato intorno al cliente, che riflette la qualità superiore dell’S-Way, coniugando in modo efficiente estetica, funzione e innovazione’” ha dichiarato Marco Armigliato, Head of Industrial Design, Ivec...

DAF, 75 anni di veicoli industriali

DAF Trucks festeggia 75 anni di attività nel settore della costruzione di veicoli industriali. Nei primi anni, l’azienda era conosciuta a Eindhoven come “Fabbrica di macchine di Van Doorne”.