DKV e Truck Parking Europe hanno stretto un accordo per consentire ai clienti di DKV Mobility di prenotare in anticipo posti sicuri in più di 70 parcheggi in 18 paesi europei. La prenotazione può essere effettuata sia tramite la pagina web Truck Parking Europe che tramite l’App Truck Parking Europe che utilizza la DKV CARD per saldare i costi del parcheggio.

Il servizio è disponibile in Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Lituania, Lettonia Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Spagna e Regno Unito.

DKV e Truck Parking Europe: prenotare un parcheggio in qualsiasi momento

“L’accesso a parcheggi sicuri è importante per i nostri clienti”, ha commentato Sven MehringerManaging Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Siamo lieti di collaborare con Truck Parking Europe, che mette a disposizione una soluzione altamente professionale e che permette ai nostri clienti di prenotare comodamente un parcheggio in movimento, risparmiando tempo e costi”.

“Grazie alla DKV CARD, i loro clienti hanno adesso la possibilità di utilizzare il nostro servizio di parcheggio”, ha aggiunto Niels de ZwaanHead of International Sales & Director Parking presso il gruppo LOGPAY. “Di conseguenza, i titolari di DKV CARD potranno beneficiare del fatto che possono facilmente individuare, prenotare e pagare i nostri parcheggi sicuri per camion. Questo aiuta a ridurre sia il rischio di furto del carico sia l’impatto ambientale”.

In primo piano

100 nuovi IVECO S-Way alimentati ad HVO per il gruppo SMET

SMET ha scelto 100 nuovi IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, che saranno consegnati nel corso di quest'anno e destinati ad attività di trasporto lungo l'intero territorio nazionale. I 100 IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, modello AS440S49T/P, sono trattori a due assi dotati di motore Cursor 13...

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati