Omeps non si tira mai indietro di fronte alle sfide del mercato. Il costruttore italiano basa da sempre la propria forza sulla capacità progettuale e sulla qualità costruttiva. Non è quindi un caso se le particolari combinazioni permesse dai Codici della Strada di altri paesi non preoccupino l’azienda campana. Che si fa sempre trovare pronta alle richieste di un mercato dove prestazioni, ottimizzazione del carico, efficienza e sicurezza sono al primo posto. Lo specialista italiano dei silotrailers ha infatti saputo interpretare in modo ottimale le esigenze di un mercato in continuo cambiamento e dove il trasporto dei materiali sfusi pulverulenti sta diventando sempre più specialistico ed esigente.

Le combinazioni speciali sono il fiore all'occhiello di Omeps

Omeps e le combinazioni speciali

Le combinazioni speciali sono fra le punte di diamante del costruttore di Battipaglia. Uno dei fiori all’occhiello del made in Italy di qualità alla cui base ci sono cura progettuale e costruttiva. Cura che va oltre al semplice aspetto costruttivo legato a specifiche normative. Normative da cui Omeps ha saputo sviluppare soluzioni innovative in cui la flessibilità organizzativa della piccola azienda va di pari passo con le migliori tecnologie costruttive. Questo ha quindi permesso di andare incontro in modo innovativo alle esigenze di grandi aziende di trasporto che operano su diversi mercati. Spesso con differenti normative e con veicoli che siano in grado, in diverse combinazioni, di viaggiare rispettando diversi codici della strada.

Omeps ha un livello qualitativo molto alto con una forte penetrazione nei mercati stranieri

Esigenze specifiche

Le specifiche esigenze dei mercati diventano una palestra mentale fondamentale per lo sviluppo aziendale. Un tesoro di esperienze che in Omeps conoscono bene e che ha portato l’azienda italiana dalla “semplice” assistenza tecnica alla progettazione e costruzioni di veicoli. Partendo da una conoscenza tecnica di base fondamentale per soddisfare le principali richieste delle aziende di trasporto: polivalenza, massimo impiego, flessibilità operativa e affidabilità su strada. Il costruttore ha fatto propri questi insegnamenti presentandosi sugli impegnativi mercati esteri con prodotti di alto livello. Una caratteristica fondamentale per essere presente in modo continuo e apprezzato.

Le combinazioni road-train sono all'ordine del giorno per Omeps

In primo piano

Articoli correlati