Officine Cristallo, specialisti degli specializzati

Allestimento intercambiabile Officine Cristallo

Officine Cristallo è un allestitore che, da Cosio Valtellino, ha saputo farsi apprezzare ovunque. La sua capacità, infatti, consiste nel saper realizzare allestimenti speciali che, dal mondo del trasporto, hanno trovato applicazione ovunque. Si spazia dai pianali per trasporto di macchine operatrici fino ad allestimenti realizzati su battipista. Passando attraverso interessanti soluzioni scarrabili e intercambiabili, gru idrauliche, allestimenti forestali e cassoni ribaltabili. Senza ovviamente dimenticare gli allestimenti più semplici come furgonati, cassoni fissi e centinati realizzati per chi vuole una maggiore cura dei dettagli e una personalizzazione ad hoc. Officine Cristallo ha saputo costruirsi una reputazione di azienda che cura i dettagli in modo maniacale. Questo grazie a una clientela esigente che, nel tempo, ha costituito il miglior biglietto da visita.

Scarrabili e intercambiabili a prova di cantiere

Il target principale delle Officine Cristallo è l’impresa che opera nel cava-cantiere. Si tratta quindi di un cliente che opera in contesti difficili e complessi dove prestazioni e robustezza devono andare a braccetto in ogni momento della giornata. Le esigenze possono spaziare dal semplice cassone ribaltabile accoppiato ad un pianale fino all’autobetoniera o alla gru forestale.

Allestimento Palfinger di Officine Cristallo

Si tratta solo di dare una risposta tecnica efficace alle esigenze operative del singolo cliente. Un modo di agire del tutto normale per Officine Cristallo. Questo a partire dal veicolo a due assi fino al più grande automezzo con allestimento a cinque assi.

La capacità di adattamento delle Officine Cristallo

Il costruttore valtellinese, presente anche ad Albiate (MB) con un’unità operativa decentrata dedicata in modo particolare all’assistenza tecnica, ha una capacità di adattamento di tutto rispetto. L’analisi tecnica dell’esigenza specifica del cliente mette in condizione le Officine Cristallo di essere presenti in modo professionale in più di un comparto. Se infatti l’autotrasporto è il core business dell’azienda lombarda, altri settori come quello forestale sono seguiti in modo professionale e competente grazie ad allestimenti su trattori e su veicoli destinati a questi impieghi. Con partnership di tutto rilievo come, ad esempio, Hiab o Palfinger Epsilon. L’obiettivo di Officine Cristallo è quindi evidente e condivisibile: essere un punto di riferimento per quei clienti che hanno bisogno di allestimenti personalizzati di qualità in cui durata e affidabilità siano al primo posto.

Allestimento intercambiabile a due assi di Officine Cristallo

2020-07-08T11:29:35+02:008 Luglio 2020|Categorie: TRAILER|

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio