L’Officina Bassano Diesel ha vinto le semifinali che si sono disputate nella prima settimana di luglio a Zingonia e sarà il rappresentante italiano in occasione delle finali di Vista 2022, la competizione internazionale tra tecnici promossa da Volvo Trucks. La finale si terrà a Göteborg dal 5 al 10 settembre tra i 45 team qualificatisi in tutto il mondo. “Essere il migliore team italiano e sfidare le altre squadre provenienti da tutto il mondo è davvero entusiasmante e segno distintivo di orgoglio. In fondo rappresenti la tua officina, il marchio Volvo e l’Italia”, ha commentato il Team Positivista dell’Officina Bassano Diesel.

L’Officina Bassano Diesel vincitrice tra 6 semifinalisti

Le semifinali di Zingonia hanno visto in gara sei team: oltre ai vincitori dell’Officina Bassano Diesel hanno partecipato l’Officina Cavidue, l’Officina Erre Truck, l’Officina Gasparato, il Volvo Truck Center di Montichiari e quello di Zingonia. I manager presenti alla serata – Giovanni Dattoli e Giovanni Viganò, rispettivamente Managing Director e Service & Retail Director Volvo Trucks Italia, insieme a Gabriele Nencioni e Devis Colombo, Service Director e Sales Director di Volvo Truck Center Italia – hanno consegnato un premio a ognuna delle squadre.

Un premio speciale è andato a Rita Moschetti dell’Officina Cavidue di Fombio (LO), unica donna in semifinale e la più titolata in gara, avendo partecipato a 7 semifinali italiane ed 1 finale mondiale, unica nella Rete Volvo Trucks italiana.

In primo piano

Articoli correlati

Stipendi sicuri, Uiltrasporti e ITF chiedono strade più sicure

In una nota la Uiltrasporti, in occasione del lancio della campagna portata avanti da oltre 50 sindacati che rappresentano più di un milione di autotrasportatori in tutto il mondo, chiede “al Governo e alle aziende del settore di sostenere dei cambiamenti per implementare i sistemi degli stipendi si...

Assotir, a Milano nessuna novità sui sensori di angolo cieco

Assotir commenta l’incontro con l’Assessore al Comune di Milano Arianna Cenci sull’obbligo di istallare i sensori di angolo cieco. “Non sono emerse novità”, spiega Pietro Castelli, Presidente di Assotir Lombardia. “È bene ricordare che dal 2 ottobre non ci sarà alcun veicolo con i sensori istallati....