Palletways ha annunciato che estenderà il proprio network anche all’isola di Malta tramite il suo concessionario per la Sicilia Occidentale MG Logistica Srl.

Palletways

MG Logistica e il collegamento con Malta

MG Logistica garantirà per Malta il servizio ‘Premium’ con consegne in 5 giorni lavorativi, grazie a partenze settimanali verso l’isola. I ritiri verranno invece gestiti con due partenze settimanali. Il concessionario di Palletways offrirà, inoltre, la gestione delle Accise e delle pratiche doganali anche ai privati.

“Il nostro network è dinamico e affronta nuove sfide per garantire servizi sempre migliori – ha dichiarato dichiara Albino Quaglia, Presidente di Palletways Italia – Il raggiungimento dell’isola di Malta da parte del nostro concessionario MG Logistica esprime la nostra strategia di espansione in Europa al fine di migliorare sempre di più l’offerta per i nostri clienti. Inoltre, ci permette di rafforzare ulteriormente la posizione di leader poiché nessun altro pallet network può vantare una copertura così ampia e capillare”.

MG Logistica

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati