T&TI Cargo Line

T&TI Cargo Line, azienda con sede a San Giuliano Milanese specializzata nel settore della distribuzione corrieri espressi, ha rinnovato la propria flotta dedicata a Poste Italiane SDA Express Courier con ben 45 nuovi Actros Euro 6.

La cerimonia di consegna a Lainate

La cerimonia di consegna dei veicoli si è tenuta presso la sede di Mercedes-Benz Milano a Lainate, alla presenza di Maurizio Pompei, Managing Director di Mercedes-Benz Italia Trucks, Enrico Ferraioli, Responsabile Marketing & P.R. di Mercedes-Benz Italia Trucks e Giandonato Pedrazzini, Direttore di Mercedes-Benz Milano Trucks. Per T&TI erano presenti Emilio Mondelli, Amministratore Unico, Franco Pelosi, Direttore Generale e Andrea Canossa, Direttore Amministrativo.

“Abbiamo voluto sposare l’affidabilità e la qualità del marchio Mercedes-Benz per il rinnovamento della nostra flotta con un obiettivo ben chiaro: diventare sempre più competitivi ed efficienti per i nostri committenti – ha dichiarato Emilio Mondelli, Amministratore Unico di T&TI Cargo Line – Per noi la Stella è sinonimo di redditività nel tempo e abbiamo voluto attivare sui veicoli il pacchetto di manutenzione ed assistenza all-inclusive Mercedes-Benz Complete”.

T&TI Cargo Line

In primo piano

Solutrans 2025: tutti i camion che abbiamo visto a Lione [Video]

Come d'abitudine, abbiamo partecipato all'edizione 2025 di Solutrans, riferimento internazionale nel settore del trasporto commerciale europeo negli anni dispari. La rassegna lionese anche quest'anno non ha tradito le attese. Ecco cosa hanno mostrato i costruttori di truck.

Articoli correlati

Thermo King protagonista a Solutrans con tante, nuove, soluzioni

Tra le novità spicca Ask TracKing, prima piattaforma digitale basata su intelligenza artificiale nel settore della refrigerazione per il trasporto, che serve a filtrare e organizzare i dati generati dai dispositivi telematici per migliorare efficienza, prestazioni e manutenzione predittiva.