T&TI Cargo Line

T&TI Cargo Line, azienda con sede a San Giuliano Milanese specializzata nel settore della distribuzione corrieri espressi, ha rinnovato la propria flotta dedicata a Poste Italiane SDA Express Courier con ben 45 nuovi Actros Euro 6.

La cerimonia di consegna a Lainate

La cerimonia di consegna dei veicoli si è tenuta presso la sede di Mercedes-Benz Milano a Lainate, alla presenza di Maurizio Pompei, Managing Director di Mercedes-Benz Italia Trucks, Enrico Ferraioli, Responsabile Marketing & P.R. di Mercedes-Benz Italia Trucks e Giandonato Pedrazzini, Direttore di Mercedes-Benz Milano Trucks. Per T&TI erano presenti Emilio Mondelli, Amministratore Unico, Franco Pelosi, Direttore Generale e Andrea Canossa, Direttore Amministrativo.

“Abbiamo voluto sposare l’affidabilità e la qualità del marchio Mercedes-Benz per il rinnovamento della nostra flotta con un obiettivo ben chiaro: diventare sempre più competitivi ed efficienti per i nostri committenti – ha dichiarato Emilio Mondelli, Amministratore Unico di T&TI Cargo Line – Per noi la Stella è sinonimo di redditività nel tempo e abbiamo voluto attivare sui veicoli il pacchetto di manutenzione ed assistenza all-inclusive Mercedes-Benz Complete”.

T&TI Cargo Line

In primo piano

Articoli correlati

Tutti i numeri di bauma 2025. E i camion sono tornati a Monaco

La fiera di riferimento per il mondo del construction va in archivio con oltre 600mila presenze da 200 paesi e più di 3.600 espositori. Dopo l'assenza quasi generalizzata all'edizione 2022, sono tornate le Case costruttrici di camion, per cui quello del cava cantiere si conferma un settore important...